“Posto Meraviglioso”
ricambi  lenzuola federe ecc
tavolo sul balcone
cena al balcone
pc desk internet free
il castello il punto panoramico della citta
spiaggia vicino casa
questa e la spiaggia vicino casa
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Saranda, Contea di Vlore

Eccellente - basato su 1 recensione

lulu2389
“Posto Meraviglioso”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2015

Una delle vacanze più belle che ho fatto fino ad oggi
tutto quello che serve per passare delle vacanze con la propria famiglia o amici.
chi vuole rilassarsi e divertirsi, una volta nella vita deve venire in questo posto, tutto quello che si può volere in una vacanza da sogno si trova a pochi passi dall'abitazione e dalla spiaggia.
Ci ritornerò sicuramente.

11 apr 2017
La ringrazio tanto e sono molto contento che voi siete stati bene nella nostra abitazione e nella nostra zona,siete stati dei ottimi ospiti grazie ancora.