Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location di lusso, non ho soggiornato ma ci sono stato un paio di giorni, sia in lido che in piscina, prezzi accessibili, beach bar interessante e ristorante al piano reception di lusso e qualità, consigliatissimo!

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella gentili e cordiali relax totale sicuramente consiglio .
camere un po’ piccole ma pulite tutte con vista mare con tramonto mozzafiato.
Prezzi giustissimi
Da migliorare qualcosina ma livello top

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura stupenda ma intero staff della struttura con professionalità pari a zero, servizio spiaggia poco serio con personale arrogante... Area VIP totalmente imprenotabile nonostante fingano di effettuare la prenotazione...

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camere praticamente nuove ed abbastanza piccole ma carenti (manca il bidet, porta asciugamani ad altezza testa con ampia possibilità d’impatto, tv solo antenna e quindi solo canali locali) bar per l’aperitivo con poche scelte, personale gentile ma da formare, ecc. insomma tanta buona volontà ma manca la gestione al livello di un hotel che avrebbe grandi pretese. Ci vediamo tra qualche anno

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 26 settembre 2017

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo ad agosto per una settimana e devo ammettere che è davvero bello, in un'ottima posizione, le camere tutte con vista sul mare e a portata della spiaggia, che però era sempre affollata essendo aperta a tutti. Non ce lo avevano detto quando siamo arrivati perciò il giorno dopo siamo dovuti rimanere in piscina, non avendo prenotato i lettini. Con questo, aggiungo che in generale tutto il servizio lascia desiderare parecchio. Alla reception, il personale si presentava in camicia bianca, ma con i jeans strappati... inoltre non avevamo il Wi-Fi in camera e quando chiedevamo spiegazioni alla reception ci dicevano "è un guasto, presto verrà sistemato", ma leggendo le recensioni dell'anno scorso ho potuto vedere che è da parecchio che "lo sistemeranno a breve". Smart TV, ma non riceve i canali italiani e per la ragione specificata prima non potevamo usare Netflix. Bello, ma non ci tornerò. Se non altro, il ristorante più buono della zona credo sia quello dell'hotel, ho provato altri ristoranti, ma non erano certamente paragonabili.

Consiglio sulle camere: Sono tutte davvero bellissime e con vista mare.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia