9 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hyatt.com259 USD
1.680
1.680
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo hotel.
È veramente stupendo, già la hall è favolosa così ampia, lussuosa e elegantemente arredata. Molto bello anche il bar con un'atmosfera molto calda e accogliente.
La camera è grande e comoda.
Tutto perfettamente organizzato dal servizio di valet parking (velocissimi), alla pulizia della camera. Alla reception sono molto gentili e disponibili.
La posizione è perfetta si arriva a piedi in molti luoghi da visitare (10 minuti per essere a State Capitol).
Insomma non è solo bello da vedere ma anche perfetto per un soggiorno a Austin.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto bello e storico con personale preparato ed accogliente in una posizione centrale ... le camere sono spaziose e pulite . una bella sala bar , calda ed accogliente .... è
perfetta per un aperitivo o per un drink dopocena...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Jill W, Public Relations Manager presso The Driskill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2017

Grazie mille per aver condiviso le sue gentili parole. Siamo felici ti è piaciuto un soggiorno piacevole e speriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente la prossima volta che si avventura a Austin, Texas.

Recensito il 14 giugno 2016

appena sposati ad Austin e subito una notte al mitico hotel dove regna una architettura particolare! La camera da mozzafiato e in vista su 6street(la via notturna molto animata) da un idromassaggio ...... da brividi!

Consiglio sulle camere: stanze particolari....avevamo una con idromassaggio con vista su 6 street
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Jill W, Public Relations Manager presso The Driskill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2016

Grazie per stare con noi e per condividere le sue gentili parole. Speriamo di darvi il benvenuto per un altro soggiorno molto presto.

Recensito il 14 luglio 2015

Ad Austin, Texas, il Driskill è un mito. Vi si svolgono convention di partito e riunionji aziendali, ma l'atmosfera è particolare anche per il viaggiatore privato. Grandi arredi in pelle, musica country in sottofondo, camere spaziose, personale cortese fanno del Driskill una meta da non perdere. Che, per di più, è di fronte alla 6a strada, nota in tutti gli USA per i numerosi locali nei quali si suona musica dal vivo.

Consiglio sulle camere: Piani alti, naturalmente
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 luglio 2015

Ho alloggiato per due notti in questo albergo con la mia compagna. La posizione è perfetta per un soggiorno turistico nella capitale del Texas: l'albergo è, credo, il più vecchio di Austin, e porta bene gli anni. Molto bella tutta la struttura: le camere mostrano un po' i segni del tempo (in particolare si nota un leggero odore di muffa, o comunque di aria ferma), ma sono molto pulite e mantenute bene. Il servizio di tutto il personale è stato eccellente. Piuttosto comodo, anche se un po' stretto per gli standard americani, il letto.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia