2 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Omni Hotels196 USD
1.685
1.685
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Fa parte della catena OMNI direi che è un buon hotel anonimo con grandi camere nuove e pulite , ristorante sufficiente, personale non particolarmente brillante, molti sono studenti, ma non sò che alternativa possa esserci ad Austin a 10 minuti dall ' università e dallo stadio

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 giugno 2015

Un hotel in ottima posizione per la visita della città e lo shopping.
Servizio cortese ed efficiente, camere comode e confortevoli.
Direi che vale ampiamente i soldi spesi.
Consigliato per tutti i tipi di viaggio.

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 4 novembre 2014

Grande hotel con ottimo servizi, sia per la clientela business sia per chi viaggia per piacere. Colazione abbondante e varia, oltre che la disponibilità di avere "coffè to go", molto utile quando la mattina è un po' freddo. Le camere sono grandi e ben fuunzionali, anche se, sinceramente, la connessione wifi non era delle migliori che ho trovato viaggiando (a volte si disconnetteva, niente di più). Molto utile anche l'ampio parcheggio sotterranneo. Posizione centrale e comoda a tutti i servizi.

Consiglio sulle camere: Se avete una stanza che da sull'atri centrale, è meglio chiudere bene le tende altrimenti possono vedervi
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GenMgrAustin, General Manager presso Omni Austin Hotel Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2014

Grazie per aver dedicato del vostro tempo a pubblicare il tuo feedback da parte vostra recente visita. Apprezziamo i vostri commenti onesta ed esamineremo le zone che hai menzionato al fine di migliorare il nostro servizio. Speriamo di rivederti in un prossimo futuro.

Recensito il 4 novembre 2014

Tipico hotel americano grande, camere relativamente grandi con la solita impulibile moquette sul pavimento e la solita impulibile tenda nella doccia/vaschetta da bagno.
Privo di ogni carattere e gusto nell arredamento
Comunque pulito e il personale cordiale e posizione abbastanza centrale
Un Wi-Fi da dimenticare mi sembrava di essere tornato ai modem da 56kb

Consiglio sulle camere: Tutte uguali
Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 11 luglio 2009

Hotel molto funzionale, a due passi a piedi dalle strade principali del centro, quelle piene di locali. Divertentissimo salire e scendere con gli ascensori esterni a vetrata. :-)
Incredibile l'opera di chiusura, fatta con un'enorme vetrata, dell'intero spazio tra l'hotel e il palazzo a fianco, un volume di 24 pian completamente condizionato ! :-O
Se si va in questo hotel conviene iscriversi al programma gratuito "select guest", ci sono alcuni vantaggi, tipo alcune bevande gratis, wireless gratuita, camera in un piano riservato, ecc.

Data del soggiorno: luglio 2009