I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
2.011
2.011
Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2016

Hotel molto bello con servizio discreto. Colazione completa anche se il cappuccino si pagava a parte (credo che sia comunque parte della convenzione con cui viaggiavo). Per il resto, stanza molto comoda e palestra a perta 24h/24h. Consigliato se siete in zona.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 24 febbraio 2014

Ho passato un fine settimana al Hyatt Regency di Austin. L'albergo e' veramente bello, se potete riservate un camera con vista sul fiume, di li' si ha anche una bella vista sulla citta'.
La prima colazione, stile Texano e' veramente buona. Lo staff dalla concierge al reception altamente professionale. L'albergo e' situato a sei isolati dalla sesta strada, il cuore della vita notturna giovanile, quindi ci si puo' immergere in un ambiente molto attivo allo stesso tempo mantenendo un po di calma all'albergo.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel piuttosto grosso di 17 piani con struttura triangolare. All'interno del triangolo c'è la reception, il bar e la zona ristorante sopraelevata. 4 ascensori con pareti di vetro al'interno danno visione di questo spazio interno. La posizione è su un lago molto vicino al centro di Austin a alla 6sta strada.

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 22 dicembre 2011

Nice hotel from outside and the lobby is very warm and - let's say it - luxurious, somehow.
It's like an bee hive when you get to the rooms.
Rooms. Ok, they are large enough and equiped. But a little bit dusty.
Walls are a little bit strange...look like caves.
Moquette non in perfect condition.
Door is too thin...I mean, you can hear everything happening in the corridor.
6th street is not around the corner but you will get there by crossing the bridge
with a nice 15minutes walk.
There's better in Austin, a lot better. But if you find a good rate (I did) this hotel can be a
good compromise...

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 1 dicembre 2011

abbiamo soggiornato dal 15 al 20 novembre al 16mo piano, l'albergo è molto bello gli ascensori sono trasparenti e e soffrite di vertigini chiedete la camera al piano terra!!!! il personale è molto gentile... non avevano più il letto king e ci hanno dato due quee... per scusarsi ci hanno dato due buoni per la colazione che non è enorme ma è eccezionale! le camere sonomolto belle e la vista del lago davanti è rilassante... unica pecca non hanno il minibar intendo che non c'è proprio e le bottiglie da mezzo litro in camera costano 5$ l'una... in compenso c'è la macchina per il caffe con le cialde gratis... anche se fa schifo l'iniziativa non è male... se poi capitate al bar per un panino provate il BLT bacon lattece tomato senza salse.. ottimo... noi abbiamo pagato 165$ a notte ma c'era un congresso, sicuramente prenotando con expedia risparmierete...

Data del soggiorno: novembre 2011