Recensioni (2.625)
2.626 risultati
1.442
1.442
Recensito 24 febbraio 2014

Ho passato un fine settimana al Hyatt Regency di Austin. L'albergo e' veramente bello, se potete riservate un camera con vista sul fiume, di li' si ha anche una bella vista sulla citta'.
La prima colazione, stile Texano e' veramente buona. Lo staff dalla concierge al reception altamente professionale. L'albergo e' situato a sei isolati dalla sesta strada, il cuore della vita notturna giovanile, quindi ci si puo' immergere in un ambiente molto attivo allo stesso tempo mantenendo un po di calma all'albergo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 luglio 2012

Hotel piuttosto grosso di 17 piani con struttura triangolare. All'interno del triangolo c'è la reception, il bar e la zona ristorante sopraelevata. 4 ascensori con pareti di vetro al'interno danno visione di questo spazio interno. La posizione è su un lago molto vicino al centro di Austin a alla 6sta strada.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2011

Nice hotel from outside and the lobby is very warm and - let's say it - luxurious, somehow.
It's like an bee hive when you get to the rooms.
Rooms. Ok, they are large enough and equiped. But a little bit dusty.
Walls are a little bit strange...look like caves.
Moquette non in perfect condition.
Door is too thin...I mean, you can hear everything happening in the corridor.
6th street is not around the corner but you will get there by crossing the bridge
with a nice 15minutes walk.
There's better in Austin, a lot better. But if you find a good rate (I did) this hotel can be a
good compromise...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2011

abbiamo soggiornato dal 15 al 20 novembre al 16mo piano, l'albergo è molto bello gli ascensori sono trasparenti e e soffrite di vertigini chiedete la camera al piano terra!!!! il personale è molto gentile... non avevano più il letto king e ci hanno dato due quee... per scusarsi ci hanno dato due buoni per la colazione che non è enorme ma è eccezionale! le camere sonomolto belle e la vista del lago davanti è rilassante... unica pecca non hanno il minibar intendo che non c'è proprio e le bottiglie da mezzo litro in camera costano 5$ l'una... in compenso c'è la macchina per il caffe con le cialde gratis... anche se fa schifo l'iniziativa non è male... se poi capitate al bar per un panino provate il BLT bacon lattece tomato senza salse.. ottimo... noi abbiamo pagato 165$ a notte ma c'era un congresso, sicuramente prenotando con expedia risparmierete...

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 ottobre 2009

Sono stato a Austin per un viaggio con famiglia e amici di famiglia.
Questo albergo è fantastico, una posizione abbastanza comoda vicino al centro e a 2 fastfood (whataburger e burgerking) aperti 24 ore su 24.
Quando siete all'interno dell'hotel, vi darà l'impressione di essere triangolare l'edificio, anche se in realtà, non lo è.
Vi dico solo che al piano terra oltre a bar / ristorante / reception / telefoni, wi-fi ,ecc.. è presente un.. FIUME! con tanto di sassi . molto elegante.
E' presente anche la palestra e centro congressi a utilizzo gratuito. Purtroppo il wi-fi si paga.
La camera è fantastica, la mia queen era molto spaziosa, il bagno incantevole e pulito.
I letti erano enormi, la tv anche.
Internet era utilizzabile anche tramite la tv e mouse e tastiera senza fili in dotazione in camera. Internet da tv e pay tv ovviamente a pagamento, come il frigo bar.
Le tariffe NON SONO sempre ottime, ma ne vale veramente la pena.
Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato per affari