Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
4 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
298 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Kimpton
298 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
StayForLong
333 USD
250 USD
View deal
RISPARMIA 83 USD
Expedia.com298 USD
Hotels.com298 USD
Trip.com333 USD
Vedi tutte le 19 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.140)
Filtra recensioni
1.140 risultati
Valutazione
756
196
92
52
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
756
196
92
52
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.140 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato due notti questo hotel e misi otto sto discretamente, purtroppo ho avuto un problema con il bagno ma comunque buon hotel anche se un po’ buio, comunque a due passi dalla sixt street. La sera a due passi ci sono molti locali pieni di vita.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Buongustaio451980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick Y, Manager presso Kimpton Hotel Van Zandt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019

Buongustaio451980,

Grazie per aver scelto di rimanere con noi. Vi diciamo di aver dedicato del tempo per condividere la vostra recensione. Speriamo di vederti in futuro.

Regards,

Nick
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 25 settembre 2020

Data del soggiorno: ottobre 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick Yezierski, Other presso Kimpton Hotel Van Zandt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick Yezierski, Owner presso Kimpton Hotel Van Zandt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick Yezierski, Owner presso Kimpton Hotel Van Zandt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2020

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nick Yezierski, Owner presso Kimpton Hotel Van Zandt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni