Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
4 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline245 USD
Expedia.com249 USD
Hotels.com249 USD
JW Marriott246 USD
Travelocity249 USD
FindHotel251 USD
Vedi tutte le 18 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.336)
Filtra recensioni
4.336 risultati
Valutazione
3.181
798
213
89
55
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
3.181
798
213
89
55
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4.336 recensioni
Recensito il 19 agosto 2016

L'hotel si trova in un'ottima posizione e dispone di camere molto spaziose e confortevoli. All'interno ci sono due ristoranti se non si vuole uscire, mentre per la colazione c'è uno Starbucks al terzo piano. Un ringraziamento a Marcello, perfetto nell'assistenza alla clientela.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Pimlico73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ScottB277, General Manager presso JW Marriott Austin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to let us know about your experience at the JW Marriott Austin. With a spirit to serve, we strive to provide the highest level of professional and courteous service possible and I am happy to hear that Marcello met those expectations for you. I will be certain to share your comments with the team to continue to inspire and motivate them to deliver exceptional customer service. It was our pleasure hosting you and we hope that you will continue to use our facilities whenever your travels bring you to Austin. Warmest Regards, Scott B.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2015

1200 camere in questo nuovissimo Marriott con un impeccabile servizio
Stanza spaziosa , ovviamente letto e mobili nuovissimi , con bagno ampio e buona scelta di prodotti da toilette
Scala n8 nella classifica dei Marriott , quindi molto alta , prezzo adeguato , ma ho potuto usare i miei rewards senza spendere nulla : soddisfazione duplice !

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Donatella d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 ottobre 2015

Bellissimo hotel situato nel cuore di Austin e dotato di numerosi servizi per la clientele business. Vi troverete davvero bene perchè le camere sono molto ampie e funzionali, oltre che ben curate nell'arredamento e pulizia. Ci sono vari ristoranti all'interno della struttura, oltre alla possibilità di ricevere il menu di "the corner" (il ristorante più grande) direttamente in camera. Palestra ben atttrezzata (aperta 24h / 24) e piscina sul balcone saranno apprezzate dagli amanti del fitness in viaggio.
All'esterno, valet parking veloce e cortese.

Super consigliato !

Data del soggiorno: ottobre 2015
1  Grazie, Luca80_T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scott Blalock, General Manager presso JW Marriott Austin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2020
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni