Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.235)
Filtra recensioni
1.235 risultati
Valutazione
664
394
118
32
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
664
394
118
32
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.235 recensioni
Recensito 15 aprile 2016

Hotel in ottima posizione per il tipo di viaggio itinerante fra Austin e San Antonio, infatti si trova sulla strada di comunicazione. Camera nuova e con confort adeguati al livello dell'hotel. Piscina esterna, non certo grandissima, ma anch'essa adeguata per un piccolo relax Personale disponibile e competente. Consigliato vivamente.

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Grazie, Morena640
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debbie S, General Manager alle Best Western Plus Austin City Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016
Google Traduttore

Thanks for staying and for sharing your experience. I am glad you found our location helpful for your visit to Austin. We want to be your home away from home when you are In Austin. Please return very soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 luglio 2015

Al nostro arrivo abbiamo avuto qualche difficoltà poiché questo albergo si estende su un'area abbastanza ampia e molte delle sue stanze, pur essendo facilmente raggiungibili da uno dei diversi accessi dai parcheggi, possono essere raggiunte solo salendo e scendendo un certo numero di gradini (4/5 per volta; di norma non sarebbe un problema ma, sapendo di avere molti bagagli, avevo segnalato che a causa di un problema ad un ginocchio avrei voluto evitare le scale. Per fortuna chi ci ha accompagnato a vedere la prima stanza assegnataci ha chiesto l'aiuto di Alec che ha trovato una sistemazione migliore "per il mio ginocchio". Per quanto riguarda il resto devo dire che solo il collegamento wifi non mi ha soddisfatto in quanto troppo lento mentre tutto il resto è stato ottimo, dalla colazione nel bar ristorante con tanti posti a sedere alla camera ed al bagno alla posizione dellì'hotel dal quale, sia pure in macchina, abbiamo potuto raggiungere il centro in pochissimi minuti. Altra segnalazione positiva per Larry che ci ha aiutato a reperire un ristorante con relativo numero telefonico ed orario d'apertura nel quale avevo dimenticato gli occhiali la sera prima. Ottimo servizio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Roberto52Bruno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debbie S, General Manager alle Best Western Plus Austin City Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2015
Google Traduttore

Thank you so much for choosing our hotel during your visit to Austin. I apologize for the initial inconvenience of your room location and I am pleased we were able to relocate you to a different room. Our front desk staff is very knowledgeable and helpful regarding local attractions and they are happy they could assist you. Please call us directly the next time you are in Austin and need to make a reservation.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debbie S, General Manager alle Best Western Plus Austin City Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debbie S, General Manager alle Best Western Plus Austin City Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Debbie S, General Manager alle Best Western Plus Austin City Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni