“Non potete mancarlo” 5 su 5 stelle

Big Texan Steak Ranch
Al n.8 in classifica su 492 Ristoranti a Amarillo
Fascia prezzo: 9 US$ - 35 US$
Cucina: Americana, Steakhouse, degli Stati Uniti del sud ovest, bar
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Non potete mancarlo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Dopo un lungo viaggio la cena nello "Steak Ranch" era proprio quello che ci voleva.
Il posto si presenta tipicamente turistico ma una cena qui è inmancabile se state viaggiando lungo la Route 66.
Accoglienza e servizio sono stati buoni, molto simpatici. I prezzi non sono così elevati per noi europei.
La carne.... incredibilmente buona e tenera. Mai mangiato un BBQ così succulento.
La nostra scelta è caduta sul BBQ Combo: Salsiccia e costolette di maiale... una delizia (solo Homer Simpson potrebbe descrivelo).
Nella sala c'è un gruppetto di "musicanti" che passa di tavola in tavola. Forse l'unica cosa un po' fastidiosa visto che poi ci si sente in obbligo di dar loro una mancia.
Per il resto, decorazione interna molto kitch ma che crea l'atmosfera texana.
Andate almeno una volta nella vita.

Cibo

1.197
    1.066
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Un paradiso per chi ama la carne.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Io non sono tra questi, ma mia moglie e i compagni di viaggio sì e ne sono rimasti entusiasti.
Malgrado l'apparenza caotica l'accesso ai tavoli è ben organizzato.
Ci si prenota e si riceve una specie di telefono cellulare: quando questo vibrerà vorrà dire che il tavolo è pronto.
Nell'attesa si può fare shopping (prezzi nella media), bere una birra al bancone o anche tentare la sorte alle slot machines: ho visto anche due tavoli da poker ma non so se aperti al pubblico o solo di coreografia.
La lista è ovviamente solo di carni, suddivise per peso in once.
Il servizio è velocissimo, giusto il tempo di cuocere le carni secondo cinque gradi di cottura proposti: il quinto è sconsigliato con invito ad andare altrove a buttare via i soldi.
Al centro della sala c'è il tavolo per chi ha scommesso di riuscire a mangiare una bistecca di due chili in un'ora. Chi vince non paga, chi perde paga 50 dollari.
Alla parete ci sono i contaminuti per ogni concorrente e tutte le gare sono commentate da uno speaker dai modi volutamente esagerati.

• 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Big Texan Steak Ranch hanno visto anche

Conosci Big Texan Steak Ranch? Condividi la tua esperienza!