Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 4 ottobre 2019

Prima di partire avevo letto recensioni pessime, quindi ero assai timorosa.
Invece la struttura è bella e pulita, posizionata sul mare con cibo buono, abbondante e vario.
Da sottolineare la gentilezza ESAGERATA di tutto il personale capace di soddisfare i tuoi desideri prima ancora di esprimerli.
Lo consiglio vivamente

Recensito il 2 ottobre 2019

Ho soggiornato a mata' settembre in questo villaggio.Manutenzione della struttura inesistente.Bagno con perdita d'acqua dalla doccia e dal WC,Luci intorno agli specchi non funzionanti.Balconcino con sedie arrugginite.
In spiaggia sdraio rotte e gazebo con materassi sporchi.
Per quanto riguarda il cibo,poca varieta',cucinato senza passione.
In sala ristorante tovaglie sporche.
Un ringraziamento particolare ad Emanuele,assistente italiano in loco,molto professionale che ha cercato di risolvere i problemi che gli sono stati esposti,risollevando il mio morale.
Vacanza da dimenticare in fretta.

Consiglio sulle camere: solo room family
Recensito il 1 ottobre 2019

Ho soggiornato a metà settembre e mi sono trovato veramente bene. Cercavo spiaggia e mare puliti cortesia e professionalità, bella gente e tranquillità ed ho trovato tutto questo. Il cibo è sempre stato all'altezza e chi lo critica probabilmente è abituato a mangiare sempre in ristoranti a 5 stelle, ma io ho sempre trovato molta varietà, pesce fresco e ottima qualità. La pulizia della camera era più che adeguata. Grazie a tutto lo staff e ai camerieri per avermi fatto trascorrere una vacanza veramente rigenerante.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2019

Sarò molto breve e sintetica per quello che si può "essere sintetici" su questo Hotel; viste le cose che non funzionano!
Al nostro arrivo, ci siamo fatti cambiare subito la camera: stanza al piano terra completamente distrutta, letti sfondati, pulizia inesistente, mobili con ante che non si aprivano, il bagno, e quello è stato la ciliegina sulla torta, sporchissimo, penso nemmeno mai pulito; tazza del wc completamente sporca, e doccia nelle medesime condizioni.
Subito hanno avuto delle obiezioni sul fatto di cambiarci la stanza, ma con le maniere "poco" dolci si ottiene tutto, giusto? Anche perchè pensare di dovere passare una settimana in quelle condizioni era veramente impensabile, non mi è mai successa una cosa simile,e per di più per una struttura che spacciano per un 4 stelle!
In ogni caso la pulizia in generale non esisteva, la camera non veniva mai pulita, a malapena rifacevano il letto e forse non hanno nemmeno mai cambiato le lenzuola, le salviette erano in condizioni veramente indecenti, spesso strappate ed anche puzzolenti.
Passiamo alla zona ristorante: cibo di scarsa qualità, molto spesso nel buffet non c'era scritto quello che si stava per mangiare, cibo a volte del giorno prima; è capitato di trovare più di una volta a colazione gli avanzi della sera prima, io non sono per buttare via la roba, però non ti puoi nemmeno permettere di darmi da mangiare quello che avanza i giorni precedenti. Forse il momento migliore del ristorante era la colazione, da apprezzare il fatto che le uova ed i pancake li facessero al momento.
Restando sempre nella zona ristorante una cosa non molto piacevole era la pulizia delle tovaglie e stoviglie, praticamente inesistente. Le tovaglie venivano semplicemente girate invece di cambiarle....
Nota positiva, invece, riguardo ai camerieri, anche se parlavano poco inglese, erano tutti veramente gentili, e da ammirare anche il fatto che cercassero di imparare a parlare l'italiano. Il caffè alla pasticerrie era veramente buono.
Piscina bella, con bar funzionante tutto il giorno.
La spiaggia era bella e tenuta anche pulita, peccato che per riuscire a prendere un ombrellone ci fosse da fare a gara chi si alzava prima al mattino per prendere il posto.
Penso di non aver mai fatto una recensione così pessima......ma è stata veramente una grande delusione!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un villaggio da evitare accuratamente per i seguenti motivi:
1- Al mio arrivo vedo che il bagno non è stato lavato ed il water è sporco di urina ed escrementi anche sul sedile, il sigillo in carta è rotto, quindi è stato lasciato tal quale dopo la partenza dell’ospite precedente. Hanno però messo shampoo saponi asciugamani ecc quindi non è stata una improvvisa amnesia dell’ addetto...
Lo dico al tipo turco che ci ha accolti e manda un ragazzo munito di spray e carta che mi guarda stupito chiedendo cosa ci sia che non va, gli mostro la schifezza sul water e lo pulisce in 20 secondi, lasciando il resto del bagno così com’è. Secondo lui il wc era pulito anche prima! Non oso pensare alle condizioni del bagno di casa sua..
Una struttura seria avrebbe cambiato la camera con tante scuse, ma del resto una struttura seria i cessi li pulisce.
Aggiungo: vetri doccia sporchissimi, un simpatico vanity kit, peccato che sia vuoto, asciugamani puzzolenti e consunti, pochissima acqua in doccia se in un’altra camera viene aperta.
2- Cucina: pollo, pollo, pollo a pranzo e cena ogni giorno e cucinato in vari modi, un po’ di pesce, spesso rinsecchito, primi pietosi e molte verdure. Il barbecue con una specie di pastone inquietante simil salsiccia e pure mezzo crudo, raggiunge l’apice dell’ immangiabile.
3- Animazione: premetto che non ne sono un fan, quindi per me ok così, ma è da definire inesistente a parte un turco che anima praticamente solo i turchi parlando in turco e un po’ in inglese. L’ unico animatore italiano, molto gentile con tutti, la sera non fa praticamente nulla ma credo non per colpa sua, probabilmente ha le mani legate e in un altro contesto potrebbe esprimersi adeguatamente.
Ci viene detto che la serata del giovedì è “molto importante “: cena turca e ballerini turchi. I ballerini c’erano ed erano pure bravi ma quanto a cena c’era la solita sboba di sempre...chiedo spiegazioni all’ animatore che non mi sa dare spiegazioni (“boh, non l’ hanno fatta”).
4- Wifi: fuori dalla camera si disconnette di continuo, in spiaggia non funziona, segnale generalmente debole, richiede continuamente il log in, operazione da ripetere almeno 3/4 volte prima che funzioni.
5- Spiaggia: mare pulito, sabbia grossa ma pulita, distanza fra gli ombrelloni ottimale, ombrelloni bassi in paglia grossa ad altezza occhi/ testa assai pericolosi ( io ci ho picchiato la zucca più volte), asciugamani puzzolenti e consunti che a casa mia userei forse per pulire il pavimento in mancanza del mocio vileda.
6- Servizio: camerieri e baristi molto attivi, premurosi e gentili tanto che ho lasciato diverse mance, peraltro sufficientemente sollecitate dalla massiccia presenza di tip boxes ovunque...

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo