Recensioni (1.271)
1.271 risultati
Recensito il 11 settembre 2017

Hotel super-affollato;tantissima gente,bimbi e confusione in uno spazio ASSOLUTAMENTE NON ADEGUATO ad ospitare così tante persone;il servizio ed i servizi ne risentono così come diversi ospiti.
Troppe famiglie e troppi bambini,non reputo tale hotel per nulla preparato a poter accogliere anche coppie e single,soprattutto intendo gente che voglia relax e quiete.
Devi combattere dalle prime ore del mattino per conquistare un lettino o una sdraia a bordo piscina o sulla piccola fetta di spiaggia "riservata" ai clienti.
Rapporto qualità-prezzo indi non buono a mio avviso (se parliamo di Turchia e hotel turchi),a mio avviso si può trovare di meglio pagando meno.
Le camere non sono assolutamente da 5 stelle così come servizio e servizi in generale come accennato poc'anzi.
Lo staff (come spesso accade da quelle parti) parla POCO E A MALAVOGLIA l'inglese;la proprieta' e/o il management dovrebbero investire molto di più secondo me nella formazione del personale così come nella struttura,a tratti decadente e fatiscente.
Animazione standard e monotona e decisamente "fuori orario" (si fa silenzio negli orari in cui si dovrebbe/potrebbe fare entertainment, per poi disturbare - sempre con la stessa musica, chi vuole riposarsi a partire dalle ore 15.00 in poi..
Le pareti delle camere non sono affatto insonorizzate (uno dei primi e tanti must x un hotel 5 stelle),così che puoi tranquillamente beccare (e sei quindi costretto a sopportare) sovente pianti e urla di bambini.
Devo andare avanti?
Potrei, ma mi scoccio e, non essendo di certo pagato per fare consulenza gratuita agli alberghi in giro per il mondo, concludo soltanto aggiungendo che sala e ristorante sono il servizio che "meglio funziona" in questa macchina "all inclusive dell'hotel Samara", ma...cucina ripetitiva al massimo,con fortissima predominanza di carne - molto buona e di ogni tipo e sempre diversamente cucinata e presentata, ma pur sempre carne, con scarsissima attenzione rivolta a pesce,crostacei ecc.. praticamente inesistenti; ecco,pertanto,che consiglio vivamente chi voglia recarsi al Samara Hotel a non soggiornarvi per più di 7 notti e a farlo,ove possibile,decisamente nei mesi di giugno e settembre, evitando il "delirio" del mese di agosto (su luglio devo astenermi).
Infine, servizio SPA / centro benessere: buono ma anche qui attenzione,non parliamo per niente di una SPA 5 stelle anzi,nemmeno 4..ad eccezione forse della sauna finlandese.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 settembre 2015

C'è poco da dire, questo hotel è fantastico!
Struttura moderna e accogliente, personale che parla tranquillamente più lingue, camere spaziosissime e pulitissime, vista romantica...
La spiaggia è un po' piccola ma l'acqua comunque è pulitissima e volendo c'è anche una piscina enorme in cui sguazzare... Open bar fornitissimo (meno gli alcolici) da cui si può accedere anche dalla piscina, open bar (non so come definirlo diversamente) numero due per lo spuntino pomeridiano, piccolo molo in legno con maxischermo e divanetti per il relax dopo cena, teatrino (o mini anfiteatro) per piccole rappresentazioni (sopratutto per bambini), discoteca e sala biliardo, infermeria con medico disponibile h24, ristorante in cui si può fare anche lo spuntino di mezzanotte, cucina ottima, ristorante panoramico... forse ho dimenticato qualcosa? Centro di Bodrum raggiungibile con poco più di 1€ con bus navetta che passa quasi a tutte le ore.
Soggiorno indimenticabile!

Recensito il 10 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 15 al 23 agosto, e bisogna dire che ha uno standard molto elevato. Le camere sono pulite, spaziose, ben equipaggiate, con tutti i confort per un lungo soggiorno. Open bar per tutti gli avventori (tranne i superalcoolici non turchi), sono presenti 6 o 7 punti ristoro in tutta la struttura. La spiaggia non è ampia, ma è dotata di lettini ed ombrelloni e i più mattinieri possono stare l'intera giornata sotto i pini marittimi, ma c'è anche una ampia e ben curata piscina con bar sul bordo per gustare cocktail rinfrescandosi. Si mangia praticamente sempre, tra pranzi canonici e spuntini fuori orario. Il ristorante è ottimo, con possibilità di scegliere tra decine di cibi sempre tutti da sufficienti ad ottimi, e considerando la quantità di cibo sfornato è sicuramente un vanto. C'è anche la possibilità di mangiare gratuitamente alla carta una volta a settimana prenotando nel ristorante "La Terrazza", che però non abbiamo testato. Shops nel quale si trova d tutto, centro estetico, palestra, studio fotografico, studio medico e affitt di giochi d'acqua completano la struttura. Abbiamo provato il centro estetico, secondo noi un po' costoso ma di qualità buona, e con il simpatico gestore che parla perfettamente italiano pronto ad offrire un ottimo espresso. Al centro di tutto, un enorme spazio verde ben curato. Animazione per bambini sempre presente, essendo la struttura prettamente familiare. Spettacoli serali degni di nota, veramente di alta qualità. Wifi gratuita, ma nella ns camera non funzionava.Tra i difetti, abbiamo chiesto una volta il pranzo al sacco (lunch box) che è veramente misero.
Consigliato per chi vuole trascorrere una settimana di relax senza pensare a niente.

Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 13 al 23 agosto. E la prima cosa che ho pensato appena arrivati in spiaggia è stata "riportatemi a casa"!!!! Spiaggia piccolissima, pochi ombrelloni e per giunta una parte di essa occupata da moto d'acqua, pattini, motoscafi e quant'altro! Lettini addossati gli uni agli altri ed il mare .... Assolutamente non balneabile di pomeriggio! Dopo le 13 non ho mai potuto fare il bagno! Altra nota stonata a pranzo e a cena mettevano su ogni tavolo le bottiglie d'acqua già aperte. Una sera ho beccato alcuni clienti dell'hotel che bevevano direttamente dalla bottiglia,la stessa riutilizzata per un altro tavolo!!!!! Unica nota positiva cibo ottimo e personale particolarmente ospitale e disponibile! Struttura ottima e pulita ma inaccettabile il mare e la spiaggia !!! Complimenti vanno al direttore e al personale in particolare Furkan in spiaggia e Abdullah in sala!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2015

Siamo stati su questa bellissima struttura inizio luglio . La camera era bellissima,vista mare e vista piscina, pulita tutti i giorni. Il mangiare era molto buono e variato. I cocktail ai bar erano ottimi.Da ritornare! Lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino piscina
Data del soggiorno: luglio 2015