“La cena migliore di Gumbet”
Recensione di Konya Ugurlu

Konya Ugurlu
Al n.3 in classifica su 87 Ristoranti a Gumbet
Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il posto esteticamente e' molto spartano, ma il cibo ottimo e la gentilezza cortese del proprietario sono un toccasana nel caos dozzinale e sfacciato di Gumbet.
Abbiamo preso un bellissimo vassoio turco (consigliato dal gestore) per due: misto di kebab, verdure e pizze turche + una bottiglia di vino per un centinaio di lire turche.
Ritorneremo a provare il pesce.
Ottimo.

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Di gran lunga il miglior kebab di tutta bodrum e gumbet.Tappa obbligatoria per trovare un ottimo kebab di agnello impossibile da trovare in Italia.

Recensito 23 agosto 2014

Sia le meze che la pizza turca che il mix di piatti erano squisiti. Forse l'ambientazione lascia un po' a desiderare ma la gentilezza del personale ci mette una pezza. Conto più che onesto. Consiglio vivamente di andarci.

Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

In effetti e' la prima recensione fatta da un visitatore italiano.Ci siamo recati unicamente per le recensioni tutte positive lette su tripadvisor e per la voglia di mangiare un bel mix di carne.Il mix di carne per 4 persone e' di bell'effetto, pieno di verdure e pizza ma di carne ce n'e' ben poca (guardate bene la foto)! Il costo e' elevato (120 lire turche, 30 a persona) per qualche bocconcino di pollo e un kebab da dividere in 4 pezzetti. Sul menu il mix di sola carne per una persona invece e' di 24 lire, probabilmente c'era piu' carne! Non potro' mai saperlo perche' non ci ritornero' piu', preferendo altri ristoranti piu' generosi nelle porzioni.

• Atmosfera
Recensito 10 agosto 2014

A Gumbet per la prima volta, ogni sera abbiamo provato posti diversi dove mangiare turco e questo ci ha particolarmente colpito. Subito sotto la street bar in una via meno trafficata, si trova questo piccolo locale frequentato da autoctoni. Cibo ottimo, dal pesce ai kebab, alle pide. Posto semplice e pulito. Prezzi molto onesti. Personale delizioso e non invadente. Sta sera ci si torna per il mix kebab. Posto da non perdere, senza dubbio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Konya Ugurlu hanno visto anche

Gumbet, Penisola di Bodrum

Gumbet, Penisola di Bodrum

Bodrum, Penisola di Bodrum

Conosci Konya Ugurlu? Condividi la tua esperienza!