“Ottima struttura, personale gentile e servizievole, posizione perfetta, direttamente sul mare.”
Recensione di Tropicana Beach Hotel

Tropicana Beach Hotel
Classificato al n.2 di 100 hotel a Gumbet
Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato presso il Tropicana con la mia ragazza per 2 settimane, e posso sicuramente dire che la struttura e i servizi sono ottimi. Abbiamo prenotato un monolocale, con vista mare, direttamente sopra la grande piscina. Il panorama di cui potevamo godere dal balcone ci ha anche fatto soprassedere al fatto che la musica un pochino alta la sera puó a volte essere un pochino pesante, ma vi assicuro che dopo una giornata in giro tra spiaggie ed escursioni..noi non abbiamo mai faticato ad addormentarci. E comunque l'intrattenimento faceva parte dell'animazione curata dal personale, che rispondeva forse ai gusti della clientela prevalentemente inglese che frequentava la struttura. Noi stessi abbiamo comunque partecipato ad una "serata turca" molto piacevole, sia per la cena che per lo spettacolo (balli tipici, danzatrice del ventre, ecc..). Consiglio comunque di valutare quanto la musica puó darvi noia, e di soggiornare alternativamente in una delle camere sul retro, perdendovi così, peró, lo splendido panorama della baia di Gumbet, soprattutto al tramonto.
Per il resto, direi che la pulizia giornaliera e il cambio della biancheria e degli asciugamani effettuata ogni paio di giorni circa sono sicuramente adeguati. Il personale è sempre disponibile e gentile, pronto a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.
La posizione, direttamente sul mare, è sicuramente ottima, anche se noi abbiamo comunque preferito girare molto tutta la penisola di Bodrum, in quanto desiderosi di vedere tutti i paesini, le baie, e le spiaggie, una piú bella dell'altra. Questo anche grazie al passaggio dei famosi "dolmus", i minibus che servono tutta Bodum e dintorni, proprio davanti all'hotel.
Nel complesso mi sento di poter consigliare questa struttura, sia per che desidera visitare tutti i dintorni, sia per chi vuole fare piú vita da albergo, con la sua spiaggia, la sua piscina, e l'animazione serale, tenendo appunto presente che la clientela è prevalentemente inglese, e di conseguenza anche l'intrattenimento è orientato prevalentemente ai gusti corrispondenti. Questo puó piacere o meno, ma in linea generale è comunque ben fatto e ben organizzato.
Se ne avremo l'occasione torneremo sicuramente presso il Tropicana, in quanto il nostro soggiorno è stato sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gumbet
Magnific Hotel
Parkim Ayaz Hotel
Parkim Ayaz Hotel
N. 7 di 99 a Bodrum
1.053 recensioni

Conosci Tropicana Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Beach Hotel

Struttura: Tropicana Beach Hotel
Indirizzo: Gumbet Mah. Dolgu Mevki Dayilar Sok, Gumbet 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Gumbet
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gumbet
N. 2 hotel per famiglie a Gumbet
N. 2 hotel romantici a Gumbet
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gumbet
Categoria hotel:3 stella/e — Tropicana Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tropicana Beach Gumbet
Hotel Tropicana Beach