Recensito 10 settembre 2015

Il Bodrium Hotel & Spa si presenta come un'ottima struttura,dotata di ogni comfort ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
Posizione: tra Bodrum (distante dal centro, ci si arriva tranquillamente in dolmus in circa 10 minuti, o meno, dipende dal traffico) e Gumbet (ci si può arrivare a piedi in circa 15 minuti o in dolmus), strategica perchè sulla strada principale(o quasi), piena di negozi e ristoranti, ove passano i dolmus diretti ad ogni spiaggia. Dall'aeroporto prendete il bus Havatas, scendete allo stazionamento e prendete il dolmus per Bardacki o Gumbet, chiedete di scendere all'altezza del Mc Donald, e specificate Bodrium Hotel con la i, altrimenti vi portano da un altra parte, a me è successo.
Personale: attento, accogliente ed efficiente, non parla assolutamente Italiano (come tutti d'altronde)
Camere: la mia era una economy, piano terra, e devo dire che mi ha delusa, vecchia, con una perdita nel bagno e muffa, la pulizia giornaliera essenziale.
Servizi: piscina stupenda e pulitissima, ristorante e colazione buoni (molto turca la colazione e per niente continentale), palestra attrezzata, spa molto bella, secret cave ridotta ad un deposito di merce.
Lo consiglio soprattutto per il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2015

Siamo stati io e mia moglie nel luglio di quest' anno per 4 notti prenotata con booking per un prezzo a notte di 56 euro. Hotel da consigliare nonostante sia un po' lontano dal centro , comunque raggiungibile in circa 15 minuti a piedi o con il Dolmus. Sontuosa e ottima colazione con notevole scelta di dolce e salato che si consuma sulla piscina. Cortesi e disponibili alla reception, buona la pulizia , impeccabile nella bella piscina . Connessione WIFI gratuita

Consiglio sulle camere: non prendete le stanze al piano terra !!!
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2015

La struttura di recente costruzione è articolata in diversi edifici che si affacciano su una bellissima piscina circondata da palme e verde. Tutto il complesso è tenuto in maniera esemplare. Non comodissimo al centro cittadino, noi eravamo dotati di macchina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una sistemazione al primo o secondo piano. Quelle al piano terra risultano "incassate" nel giardino e perdono la vista.
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2015

La struttura è molto confortevole e ci si trova subito benissimo. La piscina è abbastanza grande per soddisfare le esigenze dei più. Il cibo è molto buono, considerato che si tratta di un hotel turco ed è sempre in abbondanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo .... massima pulizia .... ottimo personale ... buona colazione ... e lo spa ahhhhh raccomandato cento per cento da provare assolutamente !!!! Spero vi sia utile le mie parole Buon soggiorno :)

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia