Recensito il 29 luglio 2015

Siamo stati io e mia moglie nel luglio di quest' anno per 4 notti prenotata con booking per un prezzo a notte di 56 euro. Hotel da consigliare nonostante sia un po' lontano dal centro , comunque raggiungibile in circa 15 minuti a piedi o con il Dolmus. Sontuosa e ottima colazione con notevole scelta di dolce e salato che si consuma sulla piscina. Cortesi e disponibili alla reception, buona la pulizia , impeccabile nella bella piscina . Connessione WIFI gratuita

Consiglio sulle camere: non prendete le stanze al piano terra !!!
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2015

La struttura di recente costruzione è articolata in diversi edifici che si affacciano su una bellissima piscina circondata da palme e verde. Tutto il complesso è tenuto in maniera esemplare. Non comodissimo al centro cittadino, noi eravamo dotati di macchina.

Consiglio sulle camere: Scegliere una sistemazione al primo o secondo piano. Quelle al piano terra risultano "incassate" nel giardino e perdono la vista.
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2015

La struttura è molto confortevole e ci si trova subito benissimo. La piscina è abbastanza grande per soddisfare le esigenze dei più. Il cibo è molto buono, considerato che si tratta di un hotel turco ed è sempre in abbondanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo .... massima pulizia .... ottimo personale ... buona colazione ... e lo spa ahhhhh raccomandato cento per cento da provare assolutamente !!!! Spero vi sia utile le mie parole Buon soggiorno :)

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2015

Hotel assolutamente da consigliare, un pochino distante dal centro ma ne vale proprio la pena! Da sottolineare una colazione di alto livello, con moltissime alternative dolci e salate. Buona anche la vista dalla camera sulla piscina, se potete andateci !!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia