Recensito 24 agosto 2014

Il posto dove abbiamo (io e mio marito) trascorso le nostre 2 settimane di vacanza 2014. Un hotel incantevole, con ottime persone dai proprietari al loro personale. Per noi è stata la prima volta che all'estero, ci siamo sentiti come a casa!!! Nei mini appartamenti avrete a disposizione una camera da letto, un bagno, un salotto e una veranda dalla quale si vede il mare e la piscina dell'hotel il tutto sempre molto pulito, per non parlare della grande compagnia dei loro ospiti annuali ... gatti, gatti in sole 2 settimane sono stati in grado di rendere il nostro soggiorno meraviglioso e semplicemente indimenticabile!!!
Colazione con Mahamut sempre sorridente e cordiale e i proprietari Gary e Rory sono sempre pronti a dare consigli su tutto, vi consiglieranno luoghi che vale davvero la pena di vedere da quelle parti !!! Posizione dell'hotel comoda per raggiungere la spiaggia o il centro, stazione taxi vicina per coloro che non vogliono andare a piedi ...!
In conclusione, lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere una vacanza tranquilla, ma anche divertente (in città ci sono un sacco di negozi, discoteche, pub con musica dal vivo e ottimi ristoranti) e a coloro che amano gli animali, trascorrerete un indimenticabile vacanza !!!!
Noi ci tornerremmo subito !!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: L'hotel dispone di sole 6 stanze. Consigliamo quelle al primo piano (dove alloggiavamo) se amate le frequenti visite degli ospiti a 4 zampe (amorevoli gatti). Se ambite ad una vista mare migliore quelle del secondo piano sono piu' indicate, mentre al pian terreno sarete direttamente a bordo piscina.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012

Se deciderete di soggiornare qualche giorno a Bodrum vi consiglio di provare questo posto. E' a 20 minuti circa a piedi dal centro in una posizione molto tranquilla che permette di avere una bella visuale del mare dall'alto. Ha solo 6 camere che sono composte da salottino con due divani tavolino tv e frigobar, terrazza con vista sulla piscina camera da letto e bagno. I proprietari Gary e Rory vi faranno sentire a vostro agio e vi daranno parecchi consigli utili su cosa fare durante la vostra permanenza, a noi hanno proposto e prenotato una gita in barca molto piacevole al costo di sole 30 lire. Al mattino andavamo sotto un gazebo per gustarci un'ottima colazione a scelta tra turca o continentale e ogni volta che dovevamo alzarci presto per fare qualche escursione ci facevano trovare la colazione nel frigo! insomma e' stata una piacevolissima esperienza..anche perche' i proprietari si prendono cura di diversi gatti trovatelli che vi faranno spesso visita. Questo posto e' consigliato quindi pertanto solo agli amanti di gatti e cani.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 24 agosto 2011

Se siete allergici ai gatti o non vi piacciono i cani, purtroppo questo posto non è per voi. Se invece non avete problemi di questo tipo, questo piccolo hotel ha tutti i requisiti per assicurarvi una vacanza rilassante in un ambiente particolare e molto curato, in una posizione suggestiva da cui si gode uno splendido panorama. Le camere sono in realtà dei piccoli appartamenti, tutte con una bellissima ed ampia terrazza vista mare (a parte le due al pianterreno che hanno lo spazio aperto sulla piscina). Nonostante tutti gli animali, la pulizia è molto curata sia nelle camere, che negli spazi esterni. Simpatici ed estremamente cortesi Gary, Rory e Mahmut, prodighi nel dare ogni tipo di consiglio per rendere la vacanza ancora più piacevole. La colazione, a scelta fra tre diverse tipologie, è veramente deliziosa ed abbondante. Il fatto che l'hotel sia un po' distante dal centro (raggiungibile a piedi in 15 minuti), per noi si è rivelato un ulteriore pregio per la tranquillità del soggiorno. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2011

abbiamo trascorso piacevolmente le ultime notti dopo un tour in turchia. E' un piccolo hotel molto curato sia nelle camere che nelle parti comuni. Bel gardino curato e vista splendida sul golfo. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile a dare consigli e a risolvere i piccoli inconvenienti che ci sono capitati....ci ha persino aiutato a cambiare le ruota dell'automobile!! E' fuori dal centro di Bodrum ,ma una gradevole passeggiata sul lungomare permette di raggiungerlo facilmente.Molto gentile e disponibile anche Mahmut, il ragazzo curdo tuttofare con cui abbiamo fatto una bella chiacchierata di...politica!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2008

Un vero gioiello! Curato nei minimi particolari, pulito, accogliente, non potevamo capitare in un hotel migliore...grande ospitalità da parte dei gestori, due inglesi cordiali e attenti. Decisamente fuori dalla chiassosa Bodrum, questo piccolo paradiso (solo 6 stanze) assicura pace, relax e riservatezza. Bella scoperta!

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception