“Per essere all'estero non è male”
Recensione di Arka Ristorante&Pizzeria

Arka Ristorante&Pizzeria
Al n.11 in classifica su 572 Ristoranti a Bodrum
Cucina: Italiana, Pizza, Turca
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017

Locale carino, in un vicoletto fra un comodissimo parcheggio a pagamento ed il centro di Bodrum. Grande scelta di vini, che da queste parti è il migliore accoppiamento con la pizza, nonché di birre (interessante la locale birra artigianale Pablo). Pizza molto sottile, ma non propriamente croccante, buona qualità degli ingredienti, sebbene essendo un paese musulmano non ci possano essere derivati del maiale. I tavoli fuori sono piuttosto piccoli e data la dimensione del vicolo, il giro d'aria lascia un po' a desiderare.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale situato in una vietta vicino al porto.
Location molto carina.
Pizza davvero buona per essere all estero.
Personale gentilissimo.
Economico.

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se andate cercando un ristorante italiano a Bodrum, non potete assolutamente non cenare in questo locale!! Personale davvero disponibile e squisito come i loro piatti ! consigliato vivamente per gli amanti della pasta e pizza!! un ringraziamento particolare a Nidim che ci ha fatto sentire a casa!!

Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Se siete alla ricerca di una vera pizza italiana questo è il posto per voi. La pasta della pizza è veramente ottima e anche gli ingredienti (spesso difficili da trovare) sono originali. Il prezzo è giusto circa 30L (10euro) per pizza e bibita. Ci sono altri piatti della cucina italiana che non ho ancora avuto la fortuna di provare. Consigliatissimo!

Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ristorantino molto carino nel centro di Bodrum dove potrete gustare fantastiche pizze; servizio un pó spartano ma il bibo è talmente buono che ci si può passare sopra. Due pizze, una birra è una fanta 57 TL.

Gli utenti che hanno visto Arka Ristorante&Pizzeria hanno visto anche

Gumbet, Penisola di Bodrum

Conosci Arka Ristorante&Pizzeria? Condividi la tua esperienza!