Recensito il 22 agosto 2017

Visto il prezzo non ci aspettavamo certo un hotel a 5 stelle, ma appena entrati in camera abbiamo notato una notevole sporcizia, con ragnatele e capelli, e abbiamo dovuto chiedere più volte e con una certa insistenza che venissero a pulire le camere. La pulizia giornaliera della stanza non è comunque compresa, non vengono nemmeno a controllare se c'è bisogno di salviette pulite o carta igienica!
La piscina non è un granché, non era molto pulita, infatti non ne abbiamo usufruito molto.
La colazione è un altro punto negativo: ripetitiva e scarsa. Non c'era un buffet, ma veniva portato un piatto con il cibo predisposto dello staff; ogni giorno lo stesso, e con scarsa scelta soprattutto per chi non ama la colazione salata turca.
Nota positiva, Sara che parla perfettamente italiano, molto gentile che ci ha organizzato la gita in barca e la giornata nell'albergo direttamente sul mare.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rispetto alle foto di booking devo dire che credevo di trovare un paradiso, poi ho capito che i filtri alle fotografie fanno il loro effetto ma nel complesso non posso lamentarmi. Costava poco, tutto sommato, e non ambivo di certo ad un 5* , infatti la struttura era un po carente ma sufficiente. Camere non molto spaziose ma comode, bagni nuovi e molto spaziosi, servizi dell'hotel più che sufficienti. Personale molto preparato, non parlano italiano e poco inglese. Top della gamma il barman da noi ribattezzato "Tony", un signore educatissimo e sempre al nostro servizio. ...posizione strategica a due passi dai taxi e dal centro zona marina. Direi che per un gruppo di amici che sa accontentarsi questa struttura è perfetta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica a Bodrum. Cordialità e tranquillità sono le parole d'ordine. Molto pulito. Parlano italiano e per noi è un vantaggio non indifferente. Ambiente familiare e ben organizzato. Rapporto qualità prezzo ottimi. Ristorante bar piscina molto accoglienti. Che dire un ottimo soggiorno. Grazie a tutto lo staff. Ci rivedremo presto.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 30 agosto 2015

Hotel in buona posizione un po' fuori dal caotico centro . Struttura nuova solo di facciata e reception mentre dentro le camere sarebbero da ristrutturare .Nel complesso gestito però in maniera un po' approssimativa , anche se il personale gentile . La camera doppia piccola e un po' fatiscente mentre la tripla sicuramente meglio anche se il bagno non un granché .La pulizia delle stanze non era giornaliera ma dopo sollecita richiesta. La colazione anche se fatta a bordo piscina è scarsa di qualità e quantità inoltre è ripetitiva ed imposta senza possibilità di scelta .

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze al piano superiore lato o bordo piscina .
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo due notti! La struttura è molto bella e anche la piscina non è male! La camera e l'arredo è molto funzionale! I ragazzi della reception molto disponibili, due ragazze parlavano anche italiano! La colazione non è un granché e non sono stati neppure puntuali, ma puó andare! Unica pecca uno dei ragazzi dello staff, probabilm un portiere o tuttofare, molto invadente e inopportuno!
Complessivamente può andare!

Data del soggiorno: agosto 2015