Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rispetto alle foto di booking devo dire che credevo di trovare un paradiso, poi ho capito che i filtri alle fotografie fanno il loro effetto ma nel complesso non posso lamentarmi. Costava poco, tutto sommato, e non ambivo di certo ad un 5* , infatti la struttura era un po carente ma sufficiente. Camere non molto spaziose ma comode, bagni nuovi e molto spaziosi, servizi dell'hotel più che sufficienti. Personale molto preparato, non parlano italiano e poco inglese. Top della gamma il barman da noi ribattezzato "Tony", un signore educatissimo e sempre al nostro servizio. ...posizione strategica a due passi dai taxi e dal centro zona marina. Direi che per un gruppo di amici che sa accontentarsi questa struttura è perfetta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica a Bodrum. Cordialità e tranquillità sono le parole d'ordine. Molto pulito. Parlano italiano e per noi è un vantaggio non indifferente. Ambiente familiare e ben organizzato. Rapporto qualità prezzo ottimi. Ristorante bar piscina molto accoglienti. Che dire un ottimo soggiorno. Grazie a tutto lo staff. Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015

Hotel in buona posizione un po' fuori dal caotico centro . Struttura nuova solo di facciata e reception mentre dentro le camere sarebbero da ristrutturare .Nel complesso gestito però in maniera un po' approssimativa , anche se il personale gentile . La camera doppia piccola e un po' fatiscente mentre la tripla sicuramente meglio anche se il bagno non un granché .La pulizia delle stanze non era giornaliera ma dopo sollecita richiesta. La colazione anche se fatta a bordo piscina è scarsa di qualità e quantità inoltre è ripetitiva ed imposta senza possibilità di scelta .

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze al piano superiore lato o bordo piscina .
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo due notti! La struttura è molto bella e anche la piscina non è male! La camera e l'arredo è molto funzionale! I ragazzi della reception molto disponibili, due ragazze parlavano anche italiano! La colazione non è un granché e non sono stati neppure puntuali, ma puó andare! Unica pecca uno dei ragazzi dello staff, probabilm un portiere o tuttofare, molto invadente e inopportuno!
Complessivamente può andare!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite booking.com questo hotel per una settimana. L'esperienza non è stata positiva.
Inizialmente ci hanno dato una camera terribile.. Veramente cascava a pezzi, piccolissima e proprio squallida. Ho chiesto di poter cambiare la camera e fortunatamente dopo 2 notti ce l'hanno cambiata. La nuova camera era sicuramente meglio, niente di che, ma per il prezzo pagato andava bene.
Ma la cosa più eclatante è stato l'ultimo giorno, la ragazza dell'hotel che parlava italiano (bravissima) il gg prima ci ha detto che ci avrebbero portato loro con la macchina alla stazione dei bus per prendere un bus per l'aeroporto. La sera stessa ho richiesto per avere la conferma, la ragazza non c'era e un altro ragazzo mi ha detto che la macchina non ce l'avevano (mahh) e che avrebbero chiamato un taxi per il costo di 20 lire (circa 7€, che era il prezzo che avevamo già pagato il primo gg per andare dalla stazione dei bus all'hotel).
La mattina succ. c'era un altro ragazzo ancora, appena arrivato il taxi hanno parlato tra di loro in turco e che ci ha detto che il prezzo dei taxi era 40 lire. Un po incavolata col taxista, questo ci confessa che l'hotel si sarebbe intascato 20 lire e le 20 regolari andavano a lui. Che dire...sono le cose che ti fanno rimanere male, sono stati scorretti e tassista stesso ha denunciato la cosa al suo "capo" taxi. Insomma l'impressione che danno è di una disorganizzazione totale e di poca serietà, e che devi avere la fortuna di chiedere le cose alla persona giusta e onesta altrimenti ti fregano.
SCONSIGLIATO!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia