Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica a Bodrum. Cordialità e tranquillità sono le parole d'ordine. Molto pulito. Parlano italiano e per noi è un vantaggio non indifferente. Ambiente familiare e ben organizzato. Rapporto qualità prezzo ottimi. Ristorante bar piscina molto accoglienti. Che dire un ottimo soggiorno. Grazie a tutto lo staff. Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2015

Hotel in buona posizione un po' fuori dal caotico centro . Struttura nuova solo di facciata e reception mentre dentro le camere sarebbero da ristrutturare .Nel complesso gestito però in maniera un po' approssimativa , anche se il personale gentile . La camera doppia piccola e un po' fatiscente mentre la tripla sicuramente meglio anche se il bagno non un granché .La pulizia delle stanze non era giornaliera ma dopo sollecita richiesta. La colazione anche se fatta a bordo piscina è scarsa di qualità e quantità inoltre è ripetitiva ed imposta senza possibilità di scelta .

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze al piano superiore lato o bordo piscina .
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo due notti! La struttura è molto bella e anche la piscina non è male! La camera e l'arredo è molto funzionale! I ragazzi della reception molto disponibili, due ragazze parlavano anche italiano! La colazione non è un granché e non sono stati neppure puntuali, ma puó andare! Unica pecca uno dei ragazzi dello staff, probabilm un portiere o tuttofare, molto invadente e inopportuno!
Complessivamente può andare!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite booking.com questo hotel per una settimana. L'esperienza non è stata positiva.
Inizialmente ci hanno dato una camera terribile.. Veramente cascava a pezzi, piccolissima e proprio squallida. Ho chiesto di poter cambiare la camera e fortunatamente dopo 2 notti ce l'hanno cambiata. La nuova camera era sicuramente meglio, niente di che, ma per il prezzo pagato andava bene.
Ma la cosa più eclatante è stato l'ultimo giorno, la ragazza dell'hotel che parlava italiano (bravissima) il gg prima ci ha detto che ci avrebbero portato loro con la macchina alla stazione dei bus per prendere un bus per l'aeroporto. La sera stessa ho richiesto per avere la conferma, la ragazza non c'era e un altro ragazzo mi ha detto che la macchina non ce l'avevano (mahh) e che avrebbero chiamato un taxi per il costo di 20 lire (circa 7€, che era il prezzo che avevamo già pagato il primo gg per andare dalla stazione dei bus all'hotel).
La mattina succ. c'era un altro ragazzo ancora, appena arrivato il taxi hanno parlato tra di loro in turco e che ci ha detto che il prezzo dei taxi era 40 lire. Un po incavolata col taxista, questo ci confessa che l'hotel si sarebbe intascato 20 lire e le 20 regolari andavano a lui. Che dire...sono le cose che ti fanno rimanere male, sono stati scorretti e tassista stesso ha denunciato la cosa al suo "capo" taxi. Insomma l'impressione che danno è di una disorganizzazione totale e di poca serietà, e che devi avere la fortuna di chiedere le cose alla persona giusta e onesta altrimenti ti fregano.
SCONSIGLIATO!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015

In tanti anni che viaggio e scrivo recensioni...è la prima volta che mi trovo in difficoltà su come esprimere il mio giudizio su una struttura,avevo anche pensato di astenermi: ma allora a cosa serve scrivere recensioni!
Diciamo che dall'inizio non sono stati rispettati gli accordi presi via mail, un organizzazione (credo familiare) un po andante anche se un minimo di impegno si vede...ma la gestione di un hotel è altro, almeno secondo me!
Ero già stata in Turchia ma in una struttura superiore ( lo standard è molto più basso che altrove quindi consiglio di alzare le stelle se si decide di recarsi in questo paese).Noi ci siamo visti assegnare una stanza a dir poco imbarazzante (la cella di un condannato, non metto le foto ma fidatevi!) ovviamente abbiamo chiesto il cambio che per nostra " fortuna" è stato possibile (le stanze intorno la piscina sono moltooo meglio) .La mia amarezza nasce anche dal fatto che ogni nostra richiesta ,cose normalissime come avere una colazione leggermente più variegata ( non ci sono solo clienti turchi al mondo) sembrava un enorme favore...pochi sorrisi, poca cura del proprio lavoro e della struttura in generale che soprattutto nelle stanze del corpo centrale e nella zona piscina necessita di ristrutturazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia