Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicina al centro e alla via dei negozi, facilmente raggiungibile anche il porto! Buona pulizia e camera dotata di tutti i comfort, colazione a buffet abbondante e varia,con stazione uova a parte! Lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Istankoy H, Halkla İlişkiler Müdürü alle Hotel Istankoy Bodrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2018

Ciao Darietta,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere sulla nostra struttura. Lavoreremo sodo per ottenere un commento a 5 stelle da te in un altro ristorante. Saremo lieti di rivederti presso la nostra struttura.

Cordiali saluti,
Istankoy Social media team

Recensito il 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cosa dire mi son trovato davvero bene... Sarò breve, camera pulitissima, ristorante buono, centralissimo davvero ad 1 minuto a piedi dal lungomare e dallo shopping center. Personale cordiale e simpatico. Economico. Certo la colazione potrebbe essere un po' più varia e la connessione wifi un po' più potente nelle stanze... Ma per quanto pagato è davvero ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Istankoy H, Yönetici alle Hotel Istankoy Bodrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2015

Grazie per i vostri buoni pensieri sul nostro hotel.
Spero di darvi il benvenuto come nostri ospiti di nuovo
Cordiali saluti
Hasan Gokay Yaranoglu

Recensito il 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione praticamente sul lumgomare dalla parte dei ristoranti, vicino allo stazioamento dei bus. Camere pulitissime e nuove di zecca. Personale gentile e disponibile. Piscina accogliente e curata. Prezzi di bevande e frigobar economicissimi....acqua piccola 1 lira (30 centesimi:)....consigliatissimo....ci torneremo volentieri il prossimo anno:):):)

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 29 dicembre 2014

residence situato in ottima posizione, due minuti e si è sul lungomare o allo stazionamento dei dolmus!!!
Solo la prima notte ci avevano assegnato una stanza sporca ma dopo un po di storie hanno proceduto a cambiarla.
Sempre tutto pulito ... Puliscono di continuo spazi comuni, piscina e ristorante,
Colazione abbondante e sempre fornita
Ristorante ottimo, da provare
Comodissimo il bar a bordo piscina per un cocktail serale
Stanze nuove con tutti i confort ed un bel bagno
Personale sempre sorridente e disponibile
Un saluto al sig della reception che ci è sempre stato d'aiuto
A presto

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 dicembre 2014

Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, stanze pulite bagni molto belli, quasi tutte le sere c'era uno spettacolo diverso per intrattenere gli ospiti, personale molto disponibile, unica pecca la colazione non in linea con noi europei. Lo suggerisco a tutti

Data del soggiorno: agosto 2014