Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2015

In attesa del volo per il ritorno a casa abbiamo scelto questo hotel in un posto tranquillo di Bodrum a pochi passi dal porto vecchio della città e dal castello. Hotel composto da piccoli appartamenti con aria condizionata e pulizia stanze medio/buona, letti comodi, ottima colazione ricca di ottimi prodotti locali. Hotel con piscina, che andrebbe curata maggiormente. Personale gentile e disponibile, consigliabile per soggiorni brevi.

Consiglio sulle camere: scegliere le stanze in alto
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a fine agosto in attesa di imbarcarci per il rientro in Italia.
Eravamo un po' preoccupati per le recensioni che erano state fatte di questo hotel, talvolta molto discordanti. Abbiamo trovato un hotel carino, con camere pulite e spaziose. Il ristorante e la colazione sono stati davvero buoni, i cibi sempre freschi nel rispetto della tradizione locale. Il personale molto gentile e disponibile, specialmente Onder, un musicista ( suona la batteria ) che ama l Italia e Celentano ( Adriano ha ancora Fans in giro per il mondo ). Molto comoda ma posizione a 10 minuti a piedi dal lungomare e dal Castello ( visita interessante ). Da migliorare la pulizia della piscina, i lettini e relativi materassi. Nel complesso se torneremo a Bodrum per una notte lo terremo certamente in considerazione..

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui con la famiglia nel mese di luglio e ci siamo trovati davvero bene. Le camere sono confortevoli abbastanza pulite. L'hotel è ben tenuto pieno di fiori e piante, è abbastanza comodo al centro e il personale è gentile e molto disponibile!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 4 ottobre 2014

LEGGETE TUTTO.
INGANNATI anche noi dalle recensioni positive abbiamo scelto questo hotel. Al nostro arrivo abbiamo trovato alla reception una persona sgarbata e quasi infastidita dalla nostra presenza. Ci ha accompagnato nella camera non fumatori (che puzzava di fumo) da noi prenotata. Al nostro arrivo in camera ci siamo resi conto dell'assoluta mancanza di igiene. Doccia rugginosa, coperte e lenzuola macchiate e malodoranti, mensola del bagno rotta, divano del dopoguerra, tutto molto vecchio e sporco, niente che ispirasse un minimo di igiene, tanto da dover fare la doccia con le ciabatte e da fare attenzione a come muoversi. Ambiente sgradevole in tutti i sensi. Colazione scadente, più volte abbiamo trovato capelli nella frutta esposta e yogurt scaduto. Personale inadeguato al contatto con il cliente: ci siamo trovati a chiedere assistenza per motivi vari e siamo stati trattati a calci in faccia. Per quanto ci riguarda un vero e proprio fallimento...

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stata qui a luglio con la mia fam. e siamo stati bene. Le camere sono belle, abbastanza spaziose e pulite... Il bagno potrebbe essere migliorato... Le piscine non sono enormi ma pulite. È abbastanza comodo al centro e il personale è gentile!

Data del soggiorno: luglio 2014