Recensito il 17 luglio 2018

Ubicazione perfetta,tranquillo ottima posizione panoramica tanto relax consiglio vivamente questa struttura a tutti in nel mese di Ottobre si sta benissimo.
Buon soggiorno
CSWGSardyniawine
Giovanni Mura

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in posizione strategica,con una vista spettacolare su Bodrum e il meraviglioso castello! In pochi minuti, attraverso una piacevole passeggiata tra le case, si arriva alla Marina, con tutti i caicchi a riposo, bellissimi! Appena arrivati siamo stati subito accolti con gentilezza dal proprietario,la camera era pulita e fornita di tutti i comfort, tra cui l'aria condizionata. Non abbiamo usufruito della bellissima piscina per mancanza di tempo ma era davvero invitante, e molto pulita. Colazione impeccabile, buonissima. La mattina della partenza dovevamo partire molto presto dall'hotel, e molto gentilmente il personale ci ha preparato tè e biscotti!!! Carinissimi! Spero di tornare presto, Bodrum è proprio bellissima e il golfo di Gokova ancora di più!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2015

L'hotel gode di una splendida vista sulla baia di Bodrum. In posizione sopraelevata ha camere essenziali ma pulite. La piscina e molto bella. La colazione un po' essenziale ma in linea con i canoni della Turchia.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2013

Suggeriamo a tutti coloro che vorranno visitare Bodrum di alloggiare all'Antik Tiyatro Hotel!
La vista di Bodrum dalla piscina e' stupenda, in tutta la citta' non esiste uno scorcio cosi' bello! L'ubicazione e' strategica perche' in 5 min a piedi arrivi nel cuore della citta' e al contempo sei sulla strada proncipale per fare delle gite fuoriporta....che in realta' sono difficili da organizzare perche' il posto e' talmente bello e rilassante che e' veramente difficile programmare altro se non una giornata di puro relax in piscina! Il personale e' molto gentile e il sig. Zafer e' un personaggio molto interessante e cortese: a prima vista sembra scorbutico invece e' cordiale ed esaudisce le richieste in maniera efficace! La colazione e' abbondante e con prodotti sempre freschi, unico neo magari poca varieta' ma e' veramente l'unico. Camere sempre pulite e organizzate bene, la struttura sembra un posto da fiaba grazie ai vari alloggi bianchi e alle rigogliose buganville...di fronte all'albergo c'e' il famiso anfiteatro che di sera e' uno spettacolo! Non abbiamo provato il ristorante solo perche' la sera ci muovevamo per vedere un po' la citta' dopo un'intera giornata di relax! Ma sono siamo sicuri che e' speviale come lo e' l'albergo!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 24 agosto 2013

Con la mia fidanzata abbiamo soggiornato di recente in questo hotel per tre giorni....che sorpresa!
La sorpresa è legata all'atmosfera serena e romantica di questo angolo nascosto di quella che ormai è una città turistica tutta discoteche e locali privi di identità.
Il primo contatto con questo hotel è con un simpatico e gentile autista che ci è venuto a prendere in aereoporto. Arrivo in hotel in tarda serata: accolti con cortesia dal gestore ( è lui che comunica sempre con gli ospiti cercando di consigliarli al meglio anche sulle mete da raggiungere).
Poi ecco la meraviglia davanti ai nostri occhi: giardino curato, una piccola fontana su una terrazza, le camere disposte su più livelli ciascuna con terrazzo- giardino che affaccia sulla piscina.
Che dire della piscina? Guardandola di notte appena illuminata dalle candele e da qualche luce si vede questo specchio d'acqua con vista sulla baia di bodrum!
Già la differenza è proprio questo panorama mozzafiato: la baia con le sue mille luci e il castello che la domina!
La camera piccola ma ben arredata un po' piccolo il bagno ma funzionale!
Nei giorni successivi colazione turca ben servita in una sala da pranzo arredata con mobili d'epoca e monili turchi ed una sera cena a bordo piscina a lume di candela in un silenzio quasi irreale malgrado la presenza di altri ospiti: tutto squisito!
10 minuti a piedi tra le stradine interne e si arriva alla marina con tutto il suo 'turismo' e le sue discoteche!
Da consigliare senz'altro se si cerca un angolo riservato da cui partire alla scoperta di questa zona di costa turca.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia