Recensito 22 ottobre 2014

Sono stata recentemente in questo magnifico hotel, ero con un'amica ed é stato un soggiorno da sogno, purtroppo siamo state li solo due notti ma di sicuro ritornerò, favolosa la piscina, avevamo una camera che affacciava sulla piscina, abbastanza grande, pulita e ben attrezzata, il personale educato cortese e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Favoloso e senza alcun precedente(e di hotel ne ho visti tanti) la meravigliosa colazione sulla terrazza che affaccia sul porto, con ogni tipo di ben di dio e soprattutto aperta fino alle dieci. Ci hanno dato la possibilità di lasciare la camera un pochino più tardi. Meraviglioso un 4 stelle meritatissimo....da tornarci

Consiglio sulle camere: Stanze sulla piscina per un meraviglioso sonno, sul porto per la favolosa vista
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Bilgen K, Front Office Manager alle Marina Vista Bodrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Marina Vista Bodrum è lieto di accogliervi, siamo felici di rivederti.
Con i nostri punti di vista,

Recensito 14 settembre 2014 da dispositivo mobile

Una piccola oasi di paradiso nel centro di una Bodrum affollata e caotica. Questo piccolo albergo ha davvero tanti pregi, l'arredo della lobby e' raffinato e accogliente, stessa cosa per l'aria della piscina che e' davvero bella, ordinata e circonda dal verde: alberi e bouganville rigogliosi, con lettini e ombrelloni comodi ed eleganti e ciliegina sulla torta, 2 gazebi con comodi divani e poltrone dove poter godere l'ombra. Le camere, nonostante siano decorose, non rispecchiano la bellezza, l'eleganza e lo stile degli spazi circostanti, sono un po' piccole come il bagno. La terrazza per la colazione con vista sul mare e' un altro punto a favore.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 1 settembre 2014 da dispositivo mobile

Questo hotel ci ha positivamente colpito per l'eleganza degli ambienti,la cortesia del personale e la pulizia.Nonostante le camere standard non siano grandi sono arredate con gusto e ben climatizzate.Ma il piatto forte per noi è stata la splendida grande piscina dotata anche di angolo jacuzzi,immersa nel verde e nei fiori,un'oasi di pace,con numerosi lettini comodi e salottini ombreggiati.Anche il sevizio in piscina è accurato,con momenti nella giornata in cui vengono serviti a tutti i presenti gratuitamente spuntini di frutta e salviette refrigerate rinfrescanti.Per non parlare dello snack bar della piscina ben attrezzato per un pranzo leggero ma vario a prezzi contenuti e comunque simili all'esterno.La posizione e la veduta poi sono eccellenti:in una quindicina di minuti a piedi si è in centro e si gode di una splendida vista della marina di Bodrum,che è antistante,e dell'intera baia della città.Tre unici nei:la bella terrazza in cui si fa colazione,pienamente battuta dal sole,non ha alcun tipo di ventilazione che renda più piacevole sostarvi,ma solo grandi ombrelloni che possono ben poco.Anche il locale interno non è climatizzato.La colazione abbondante e variegata è solo quella continentale :mentre per noi italiani solo pochi biscotti secchi..e purtroppo alcuni anche ammuffiti internamente!!Ultimo..ma non meno antipatico neo..la mancanza di bidet in bagno!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 1 settembre 2014

E' una struttura efficiente, in una posizione strategica e senza troppo caos automobistico.
Breakfast su una bellissima terrazza sul porto, piscina gradevole e non disturbata.
Le camere sono piccole ma ben arredate.
Unico piccolo neo, come in molti hotel turchi, è una reception lenta non troppo efficiente.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito 21 luglio 2014

Ho passato tre ottimi giorni in questo bellissimo albergo affacciato sul porto di Bodrum.
La facciata è piccola, ma una volta all'interno l'albergo offre un fantastico cortile con palme, bouganville ed altri verdissimi alberi con una splendida e grande piscina.
Bella la lounge interna ma soprattutto l'intorno della piscina con tende, grandi ombrelloni e confortevoli lettini. Ottimo il servizio ristorante e drinks annesso alla piscina.
La colazione, assolutamente splendida, è servita sulla terrazza con una vista ineguagliabile sulla Marina.
Le camere sono confortevoli e con vista sulla piscina.
Unico neo la stanza da bagno, parecchio piccola con il WC nel quale bisognava incastrasi come fosse una tessera di un puzzle!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia