“Stupenda struttura, ma...”

Classificato al n.4 di 97 hotel a Bodrum
Salerno, Italia
“Stupenda struttura, ma...”
Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato ospite di questa struttura per una settimana, e devo dire "non è tutto oro quello che luccica".
La struttura è davvero bella, molto rustica o meglio molto turca. Le stanze sono molto confortevoli arredate con molto gusto.
L'hotel si raggiunge facilmente, anche se ci sono stato in un periodo dove facevano lavori dappertutto.
Quel "ma" è dovuto a due cose in particolare. Primo al fatto che, nonstante la spesa che si sostiene per soggiornare nell'hotel non sia bassa, in una settimana non sono mai state cambiate le lenzuola del letto; la seconda è dovuta al fatto che il termostato in camera non era funzionante, e quindi non ho potuto regolare a mio piacimento la temperatura interna alla stanza.
P.S. per chi dovesse scegliere questa struttura, consiglio di controllare sempre la chiusura della porta poiche mi è capitato spesso ci lasciare la porta aperta, non chiudendosi automanicamente.

Per quanto riguarda la colazione, è a dir poco perfetta. C'è tutto quello che uno può chiedere.
Per quanto riguarda il ristorante, è anch'esso di ottima qualità, ad un prezzo non proprio economico.
Il servizio lavanderia funziona in modo egregio.
Consiglio comunque questo hotel, poiche, tutto sommato, offre relax ed è posizionato in un ottima e spettacolare posizione.
Alla prossima

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Milano
Recensito il 6 aprile 2012

Premessa: il pr dell'hotel e' italiano ed e' iperdisponibile. L'hotel e' vicino a Bodrum, grande vantaggio confrontando con altre strutture, magari con piu' servizi ma un po lontane dal resto del mondo. La vista dalla piscina principale e' unica. Colazione abbondante e di livello. Le camere sono belle e spaziose.

Cosa non mi e' piaciuto: la spiagga dell'hotel dista un po' (servizio navetta) e non e' sto granche'... meglio chiedere a Nino qualche altro posto al di fuori di Bodrum. Il ristorante e' buono pero' non e' in grado di gestire serate con tavoli pieni (suggerisco i ristorantini in citta', Ofros su tutti).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

Hotel nuovo su una collina che domina la splendida baia di Bodrum. Vista straordinaria, in particolare all'alba e tramonto. Struttura elegante, ottima piscina con vista. Buona qualità del ristorante. Ottimo il centro fitness. Eccellente ospitalità, reception molto disponibile ad aiutare su qualsiasi cosa. Condivido un precedente giudizio su Nino, spiritoso ed allegro, mette di buon umore. Camere ampie e funzionali. Unico neo la lontananza dal mare. Ci si arriva in 15 minuti di navetta (però con solo due partenze e ritorni giornalieri). Spiaggia privata miniscula. Si sta su un suggestivo pontile in legno. Carino e buon servizio, ma troppo affollato. Mare niente di speciale, peccato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Struttura fantastica , molto curata ed un particolare ringraziamento va a Nino (italiano) pr allegro,competente e raffinato!centro benessere aperto fino alle 22 con vista eccellente dalla jacuzzi! ricca colazione in una location superba ed indimenticabile aperitivo sulla terrazza con vista a 360 sul castellodi bodrum con musica in sottofondo scelta e curata in ogni dettaglio da un dj lounge!perfetto per viaggi coppia, relax, benessere e business!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bodrum
El Vino Hotel & Suites
Grand Yazici Bodrum
N. 13 di 97 a Bodrum
Bodrum Holiday Resort & Spa
Rixos Premium Bodrum

Conosci The Marmara, Bodrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Marmara, Bodrum

Struttura: The Marmara, Bodrum
Indirizzo: Suluhasan Cad, 18 | Yokusbasi Mah, Bodrum 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Bodrum
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bodrum
N. 2 hotel con spa a Bodrum
N. 3 hotel romantici a Bodrum
N. 4 hotel per famiglie a Bodrum
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bodrum
N. 4 hotel di lusso a Bodrum
Categoria hotel:5 stella/e — The Marmara, Bodrum 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Marmara, Bodrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Marmara Bodrum Hotel Bodrum
Marmara Resort