Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove soggiornare a Bodrum.Posizione centralissima,ma allo stesso tempo molto tranquilla.Camere piccole ma accuratamente pulite.Staff gentilissimo e disponibilissimo.Mustafà(gestore) sempre pronto a consigliare e dare delucidazioni su come organizzare al meglio il soggiorno e le varie attività che si vogliono svolgere.Lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2014

La struttura è molto accogliente e lo staff è molto disponibile. Posizionata centralmente a poche centinaia di metri dal porto propone delle stanze non molto ampie ma pulite. Buona colazione e buon rapporto qualità-prezzo. Più che consigliabile. Parcheggio a pagamento. Circondata da negozi, locali, bar e ristoranti.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2014

La pensione, pur non essendo di lusso, è confortevole. I suoi pregi principali sono la centralità dell'ubicazione (in meno di cinque minuti si arriva alla stazione dei pullman, da cui partono le navette per l'aeroporto) e l'estrema gentilezza del personale, in particolare di Mustafa (che mi ha dato delle informazioni su come muovermi nella città e mi ha procurato delle medicine contro il mal di testa). La colazione si svolge su di una terrazza da cui si gode un suggestivo panorama, con tanto di vista sul porto e sul magnifico castello di San Pietro. Anche io mi sento di consigliare vivamente la struttura.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Premetto che il personale è gentilissimo e tutti si fanno in quattro per venire in contro ai clienti. Purtroppo le stanze sono così anguste da rendere pesante il soggiorno oltre le due notti, non si ha lo spazio per girare attorno al letto con una valigia aperta. Biancheria decisamente poco pulita, lenzuola macchiate. Ma il peggio è stato il bagno: cartine di alluminio all'arrivo che galleggiavano nel gabinetto, doccia che si allaga, sapone reincartato ma chiaramente usato e con pelo incastonato. Peccato perché la posizione è meravigliosa ed il proprietario è squisito. Bellissima la terrazza.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 2 settembre 2013

Mi dispiace ma non condivido le recensioni positive di questa struttura.
Ho dovuto trascorrere una notte a Bodrum prima di imbarcarmi sul caicco e abbiamo scelto questa pensione supportati dalla Lonely planet ma anche dalle varie recensioni di Trip Advisor.
Il letto non aveva lenzuola, ma dei panni, un po' sporchi e rovinati, con cui coprirsi.
La doccia era montata al contrario, per cui si veniva fissata la cornetta al muro, l'acqua andava oltre il perimetro della doccia; in più c'erà una di quelle tendine in plastica che ti si attaccano addosso.
La colazione, almeno quella mattina in cui mi sono trovata, prevedeva solamente salato; un piatto di meze per colazione e thè. Quando ho chiesto alla ragazza che serviva se si poteva avere qualcosa di dolce, mi ha detto che non parlava Inglese.
Accanto a me c'erano 2 ragazzi francesi e anche loro sono rimasti piuttosto stupiti di questa colazione.
Insomma abbiamo pagato molto (per essere in Turchia) per un servizio scadente.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia