“Un ottimo rapporto qualita prezzo a Bodrum”
Recensione di Komodor

Komodor
Al n.26 in classifica su 508 Ristoranti a Bodrum
Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorantino con bella terrazza non facile da trovare. Il personale molto gentile che ci mostra i piatti da una vetrina e ci invita a scegliere. Questi vengono serviti velocemente e ben preparati,nulla di straordinario ma buon polpo.
I prezzi assolutamente ragionevoli,e comparati a Bodrum, un ottimo affare per la cena provata!
Consigliato!

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a bodrum, a pochi passi dal centro ma un po defilato... Bisogna conoscerlo per trovarlo e vale la pena cercarlo. Non turistico, o meglio, non per stranieri. Il bello è anche questo! Una cena davvero tipica, piatti molto buoni e in compagnia di Turchi. Insomma... Cosa volere di più? Una cosa si....tornarci!!

Recensito 20 ottobre 2014

Non è stato facile trovarlo perchè non è nella zona turistica ma ne è valsa la pena. Abbiamo scelto i piatti di antipasti direttamente dalla vetrinetta con l'aiuto della cameriera che parlava un buon inglese ed erano tutti buonissimi. I tavoli erano all'aperto sotto un pergolato. E' consigliabile prenotare.

• Atmosfera
Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ottima gestione, ottimo personale, fuori dal caos di Bodrum, pietanze eccellenti. Assolutamente no turistico, ma vengono parlate correttamente due lingue dalla proprietaria (inglese e francese), e " così così " di italiano!!!! .. Provatelo, semplice da raggiungere dal centro di Bodrum.

Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera in questo locale..ed è stata la miglior cena fatta in turchia! Ottimi gli antipasti ed i piatti..pesce davvero buono e fresco.
Buonissimi pure i dolci..
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Komodor hanno visto anche

Bodrum, Penisola di Bodrum

Conosci Komodor? Condividi la tua esperienza!