“Attenzione al conto! Porzioni piccole e care”
Recensione di Berk Balik Restaurant

Berk Balik Restaurant
Al n.48 in classifica su 509 Ristoranti a Bodrum
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perchè lo consigliava la guida che avevamo con noi sulla Turchia doveva diceva : posto caratteristico, semplice ed economico da provare! Allora siamo andati e appena arrivati il cameriere ha detto a mio marito se voleva dare un occhiata al pesce del giorno disponibile e ahli antipasti e lui ha scelto qualcosina. Ci siamo accomodati, il servizio spartano senza tovaglia ne altro. Le pietanze; olive, insalata mista, polipo in umido , pesce a pezzetti forse sgombro ( porzioni piccole in piattini tipo sottotazza da the) calamari fritti 10 pezzi e sardine fritte 10 pezzi , acqua e raki totale 55 euro. Nei tavoli vicino al nostro la stessa cosa porzioni piccole ma il totale esagerato! Ci siamo sentiti presi in giro per essere in Turchia e poi con un servizio scadente ci è sembrato davvero troppo. Abbiamo fatto notare la cosa ai ragazzi che hanno servito e la loro risposta è stata: ma cosa dite sono due anni che ho questi prezzi vanno bene così ! Turusti no alpitur aiaiaiiaiiiii

Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante grazie alla segnalazione di una guida. A prima vista sembra il solito ristorante turistico sul porto ma in realtà è una taverna dove si mangia pesce fresco a prezzi modici. Se non è piena, chiedere di mangiare sulla terrazza dove avrete una vista bellissima sulla costa. Da provare assolutamente il purè di fave, spaziale. Consigliato per un pasto rumoroso.

Recensito 1 agosto 2014

Assolutamente sconsigliato: il pesce è buono (come nella maggior parte dei ristoranti della zona), ma il prezzo decisamente alto e le porzioni piccolissime. Deludente.

Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo ancora seduti al ristorante e tra poco ci alzeremo per andare a mangiare da un'altra parte... porzioni minuscole (vedi foto allegate). Abbiamo preso: calamari grigliati (di numero 2 e piccolissimi), polipo grigliato (un tentacolo..è la verità, guardate le foto)..nessun contorno, pane solo su richiesta...personale scortese. E per concludere in bellezza...conto sbagliato, ci avevano segnato dei calamari fritti mai mangiati. Insomma... da evitare!!!!

Recensito 15 giugno 2013 da dispositivo mobile

Si presenta in modo assai spartano. Eppure ogni sera è pieno ed è uno dei pochi locali consigliato dagli abitanti di Bodrum. Prezzi abbordabili e pesce fresco in porzioni abbondanti.

Gli utenti che hanno visto Berk Balik Restaurant hanno visto anche

Bodrum, Penisola di Bodrum

Conosci Berk Balik Restaurant? Condividi la tua esperienza!