Recensito il 10 luglio 2015

Siamo da poco tornati dal nostro viaggio di nozze il quale, come tappa intermedia (dopo Istanbul e prima di kos) prevedeva un giorno nella carinissima Bodrum.
Abbiamo pertanto soggiornato una sola notte in questa struttura ma siamo stati soddisfatti in pieno!
L'ubicazione è davvero "tattica": un pò imbucato tra alcune viuzze strettine (dall'aria un pò greca) ma comodissimo per raggiungere a piedi la vivace Bodrum!
Personale cortese e disponibile, colazione ok, Pulizia ok!
Riguardo alle camere leggo un pò di lamentele riguardo alle dimensioni un pò ridotte... suvvia dai, non sarà quel mezzo metro quadrato in meno a far la differenza! La nostra camera era dotata di ogni comfort, sempre pulitissima e ben curata nell'arredamento e questo è l'importante, poi se rispetto allo standard è un pelino più piccola ci si adatta anche se -ribadisco- la differenza rispetto allo standard è minima perciò non vedo alcun problema: per noi Camere ok!!
Carinissima anche le piscina!
Se dovessimp tornare a Bodrum faremo nuovamente tappa in questa struttura!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Soluzione ideale per un soggiorno a Bodrum. Personale molto cordiale. Le stanze sono assai risicate (idem la doccia - ricorda Pozzetto in Ragazzo di campagna) anche se carine nel loro complesso. La piscina davvero valida, calda e accogliente. Staff molto disponibile e cordiale. Ci ritornerei? Forse si, anche se il prezzo e', a mio parere, un po' alto. 125 euro al giorno (considerando anche il costo della vita in Turchia).

Recensito il 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Vorrei iniziare subito con i lati positivi: posizione vicinissima al porto e alla bus station, personale cordialissimo, colazione prolungata fino alle 12, tè, caffè e acqua free durante il pomeriggio nella sala colazioni, wifi in tutta la struttura, piscina nella corte interna, struttura silenziosa e nuova.
Quello che ho apprezzato meno sono state invece le dimensioni della stanza, che era davvero sofferta, e del minuscolo bagno: la doccia era degna di un contorsionista!
Tramite l'hotel è possibile prenotare anche diversi tour e attività, fanno tutto loro e paghi alla fine col conto della camera.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 gg a bodrum dopo una settimana a Istanbul. Hotel davvero grazioso, intimo e a sue passi dal centro e da tutto, ma in una stradina che garantisce tranquillità e serenità! Personale cordialissimo e dai modi gentili, camere molto piccole ma tenute con cura, piscina molto bella e gradevole, colazione non molto varia ma molto buono! Lo consiglio assolutamente!

Recensito il 5 maggio 2014

A Bodrum gli Hotel possono essere abbastanza cari rispetto alla media turca, specialmente in estate. L'hotel Asmin e' un tre stelle e costa un po' meno, ma la qualità e' elevata. Il personale e' molto professionale e gentile, l'albergo si trova in centro, e' molto carino, accogliente e pulitissimo. Le camere piccoline ma funzionali. E' dotato di piscina, free wifi e parcheggio gratuito a duecento metri dalla struttura. Unica pecca per chi ama la colazione abbondante e' il buffet la mattina, un po' limitato.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici