“vacanza VALTUR Bodrum” 4 su 5 stelle
Recensione di VClub Valtur

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bodrum
VClub Valtur
Hai aggiunto VClub Valtur ai Preferiti
P.K.533 Yaliciftlik, Bodrum 48400 , Turchia   |
Classificato al n.44 di 114 hotel a Bodrum
“vacanza VALTUR Bodrum”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia ( due bimbe di 8 e 11 anni ) nel villaggio VAltur di Bodrum dal 22 al 29 agosto .
Devo dire che per i sevizi che offre è molto caro e con la stessa cifra si potrebbe trovare sicuramente qualcosa di meglio soprattutto nei servizi accessori ( li' è tutto a pagamento , anche e racchette per giocare a ping pong ). un grosso plauso ai ragazzi del Valturland guidati abilmente da responsabile Attilio , le mie bimbe sono state sempre coccolate e si sono divertite da morire . il villaggio è molto curato ma le stanze non sono all altezza, spartane ed essenziali, il ristorante offre una gran quantità di cibi e ogni sera un tema culinario diverso , nel complesso abbastanza curato . una nota dolente per la spiaggia , è troppo piccola per accogliere piu' di 600 persone , nella settimana in cui eravamo in villaggio il direttore aveva fatto aggiungere una 4 fila di lettini ma anche questo non è bastato per calmare le ire delle persone che dovevano scendere alle 7 di mattina per trovare un lettino libero . escursioni molto belle ma care , vale la pena fare la gita in caicco alla scoperta delle baie piu belle della zona . a bodrum ci si puo' andare tranquillamente con la navetta che costa 2,50 euro senza andare con l escursione del villaggio che costa molto di piu .
cabaret serali molto belli grazie all'abile maestria comica del capoanimatore alessio e musical e balletti veramente eccezionali con il bravissimo ballerino Alessandro (idolo di tutte le donne e ragazzine dopo che il direttore ha svelato che parteciperà ad amici ) .
per quanto riguarda il resto dell equipe una mensione particolare a Mara ( che si occupa delle ginnastiche ) sempre allegra solare e disponibile e Luca ( tiro con l'arco ) che oltre ad essere sempre cordiale e gentile ha anche doti canore non indifferenti poco sfruttate in villaggio .
il direttore Alceste è sempre presente e attento ad ogni esigenza di noi vacanzieri, forse un po' troppo severo con i ragazzi ma nel contesto positivo .
la sera dopo gli spettacoli era piacevole restare in piscina per ascoltare un po' di musica del maestro guerino e bere un digestivo ( i prezzi del bar non sono sicuramente economici pero' ) .
insomma , vacanza da consigliare se si hanno molti quattrini da spendere soprattutto nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi , villaggio adatto a famiglie con bambini , mare stupendo e tempo sempre bello , il caldo non è mai stato insopportabile forse perchè non c'è umidità.
forse ci torneremo , ma non in alta stagione , dove non si vive appieno ( per il villaggio strapieno ) la magia del posto .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato al Villaggio Valtur di Bodrum la settimana dal 1° all'8 agosto, con mio marito e le due figlie sopra i 20 anni. La vacanza, nel complesso, é piaciuta a tutti. Il mare é splendido e la spiaggia é piccola, ma carina. Se non si arriva troppo tardi, é possibile avere l'ombrellone in prima fila. il villaggio é bello, immerso nel verde e rispettoso dell'ambiente. Le stanze sono confortevoli. Lo staff é complessivamente simpatico ed efficiente. Segnalo in particolare gli animatori addetti alle attività sportive (Mara, Luca). Il cibo é di buona qualità e abbondante, servito in una location carina (ci sono però un po' di mosche e insetti). Il volo charter é stato puntuale, sia all'andata, che al ritorno. Per andare a Bodrum conviene senza dubbio la navetta pubblica, che passa ogni mezz'ora. L'unica escursione che abbiamo fatto é la giornata sul caicco, bella, ma decisamente cara.

2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Il Villaggio nel complesso non è male anzi.....lo staff è cordiale e disponibile ...l'animazione veramente eccezionale (un plauso ad alessio il capo animatore veramente bravo) mangiare buono ma ripetitivo .......ma il motivo principale per cui si viene in questo posto cioè la spiaggia e il mare bè sembra di stare a Rimini ombrelloni e lettini appiccicati l'uno vicino all altro se poi ci aggiungi comitive rumorose e chiassose (sfruttano i viaggi dei CRAL aziendali)addio tranquillità l unico modo per stare un pò in pace e godersi la vacanza è prenotare uno degli ombrelloni lungo il molo pagando bei soldi(350 euro a settimana).......uno viene in Turchia visto il prezzo del soggiorno rispetto ad altre mete piu' frequentate (Tunisia Egitto) per avere una vacanza rilassante e potersi riposare...invece ri trovi davanti un qualsiasi bagno di Rimini......ps premetto ke ci sono stato la prima settimana di Settembre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Bodrum

5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Vacanza a dir poco eccezionale. Appena arrivati siamo stati accolti dal direttore e tutto lo staff con un cocktail e subito dopo, nonostante fossero le 16 passate, ci hanno fatto anche mangiare. Il primo impatto perfetto. A seguire abbiamo scoperto un mondo e nonostante non fosse la prima volta in Valtur siamo rimasti piacevolmente impressioanati dalle novità VClub 2011. Lo staff è sempre cordiale, attento alle esigenze di tutti ma mai invadente. Il direttore Elia è un maniaco dell'ordine e della pulizia e gestisce il VClub in maniera impeccabile. Il bello è che anche una persona molto simpatica, ironica e disponibile, sempre pronto per una chiaccherata anche in spiaggia. La cucina è ottima e abbondante. Nota di merito al Valturland che è pazzesco. Si tengono i bambini dalle 10 all 22...l'ideale per i genitori che possono godersi tutte le attività e per i bimbi che si divertono come dei matti. Insomma una vacanza così è difficile da dimenticare e pertanto io e la mia famiglia consigliamo a tutti il Valtur di Bodrum.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho Trascorso due settimane nel Valtur Bodrum Park, all'arrivo ero un po impressionata sia per quanto riguarda l'hotel in generale e non parlando delle stanze, ma fortunatamente i letti erano comodi e una buona pulizia giornaliera, e poi occorrono solo per dormire e lavarsi, tutto il tempo viene trascorso fuori. Altro shock sono state le ripide discese/salite dei percorsi per raggiungere il teatro,la piscina e la spiaggia.
Ma di questo poco mi è importato poichè era una buona ginnastica bruciacalorie per me. Il ristorante ogni sera era a tema, e i pasti sono buoni ed appetitosi graditi anche dalla mascotte, un gattino tenerissimo. L'animazione del villaggio era molto attiva, specialmente il miniclub, gli spettacoli un po meno poichè erano quasi tutti musical. Io andavo negli ultimi 10-15 min per farmi qualche risata con il simpaticissimo Alessio. La spiaggia è stupenda, la prima settimana ero lì, anche se i lettini non erano comodissimi, poi mi sono trasferita sulla banchina lettini comodissimi che ci dormivo benissimo e poi il colore del mare... andava dal turchese di mattina al verde smeraldo di pomeriggio.
Finale, bella vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E' stata la vacanza più bella della mia vita per me e la mia famiglia. Tutto è stato semplicemente perfetto. Dal cibo all'animazione, dalle pulizie al mare. Insomma non potevo chiedere di più a un'organizzazione come Valtur che non si smentisce mai e non delude. Complimenti al direttore e a tutto lo staff che con la loro professionalità, disponibilità mai invadente hanno saputo regalarci una vacanza indimenticabile. Vorrei aggiungere, visto che prima di partire ho lette le recensione sul sito, che qualcuno dovrebbe essere meno precisino e puntiglioso e cogliere l'impegno di un gruppo dpersone (tantissime) che lavorano per farci star bene.

livorno
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

a me e' piaciuto molto.....sia il villaggio che il posto. Animatori al top....veramente un bel gruppo......grazie...ci siamo proprio divertite......complimenti a tutti anche al mitico direttore...un po' risoluto....ma un gran bell'uomo. Mi spice di non aver salutato Maurino....il responsabile degli animatori.....se leggi.....un abbraccio dalla Toscana

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bodrum
El Vino Hotel & Suites
Vera Miramar Resort
N. 12 di 114 a Bodrum
4.0 su 5 stelle 773 recensioni
La Blanche Island Bodrum

Conosci VClub Valtur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VClub Valtur

Indirizzo: P.K.533 Yaliciftlik, Bodrum 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Bodrum
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Bodrum
Bodrum Turchia Valtur