Hotel Pataros(Gelemis)
59 USD
47 USD
  • Parch. gratis
Rose Hotel B&B(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
35 USD
  • Parch. gratis
Flower Hotel Pension(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
Expedia.com
59 USD
46 USD
  • Parch. gratis
Zeybek 1 Pension(Gelemis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
  • Piscina
Expedia.com
Recensito 6 settembre 2011

Questa piccola pensione è un gioiellino. All'arrivo sei accolto subito dalla simpatica coppia Kazim e Aysha e subito capisci che questo posto ti piacerà e quando sarà arrivato il momento di andartene via ti si stringerà il cuore. Il posto è semplice ma molto curato, con un bel giardino pieno di piante da frutta, c'è una bella veranda carica di atmosfera dove alla mattina si fa colazione e alla sera, se si vuole, ci si può fermare a cena e assaggiare gli ottimi piatti preparati da Aysha. Le camere hanno tutte il balcone, sono pulitissime, con aria condizionata e zanzariere. La splendida spiaggia di Patara si raggiunge comodamente con un dolmus o ... con il trattore!!! Vivamente consigliata!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2010

Abbiamo passato 4 notti nella tranquilla Akay Pensyon a Patara. Il posto è incantevole, le camere semplici ma pulite. I proprietari Kazim e Ayse sono molto gentili, disponibili e simpaticissimi. La cucina è fantastica. Assolutamente da consigliare!!!

Recensito 3 settembre 2010

Siamo stati 4 notti nella deliziosa pensione della famiglia Akay. Kazim e sua moglie due persone straordinarie, sempre a disposizione per accompagnarti dove necessario e per darti i migliori consigli su cosa fare e vedere.
Cucina molto buona!

Recensito 31 agosto 2010

Ci siamo trovati benissimo all'akay pension.
Le camere sono pulite, c'è tutto quello che serve, i costi sono convenienti e quelli per i pasti davvero economici, e i proprietari, Kazim e Aysha, sono davvero gentili e disponibili.
Kazim è molto attento e d'aiuto per gli ospiti nel consigliare come e dove andare, Aysha è una persona gentile e dolce e offre una cucina casalinga semplice, gustosa e deliziosa. E' stato un vero piacere fermarci in questa pensione e godere dell'ospitalità.
Consigliamo vivamente.

Recensito 27 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso la Akay pension 4 giorni.
Le camere sono semplici e pulite con aria condizionata e balconcino.
L'hotel dista 2 Km dalla spiaggia di Patara (stupenda) e 300m dal centro della cittadina.
Siamo rimasti conquistati dalla straordinaria ospitalità di Kazim e sua moglie.
Kazim è sempre prodigo di consigli e di una simpatia coinvolgente (Pinara imperdibile).
Aisha prepara cene memorabili: la cucina turca alla sua massima espressione.
Il patio fiorito consente di godere della vista del bel giardino (l'hibiscus rosso è uno spettacolo!).
Assolutamente da provare: torneremo sicuramente.