Zeybek 1 Pension(Gelemis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
29 USD
42 USD
  • Parch. gratis
Flower Hotel Pension(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
80 USD
50 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Beyoglu Apart(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
Recensito 10 febbraio 2014

Ottimo Hotel. Le stanze non sono eccessivamente grandi, ma dotate di ogni confort. La pulizia e l'ordine sono un punto molto importante della struttura. La colazione è buona e abbondante, servita sulla terrazza a bordo piscina. La gestione dell'hotel è curata da tutta la famiglia e, dulcis in fundo, la moglie del titolare è ai fornelli per preparare piatti tipici della cucina locale.La piscina l'abbiamo sempre trovata in ottimo stato. Che dire di più, eccellente anche il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2013

Hotel molto pulito con camere nella norma. Questo offre una bellissima piscina molto pulita e abbastanza grande, buona colazione nutriente ed energetica e vi consiglio una cena preparata dalla moglie del titolare. Il titolare molto gentile e disponibile un hotel veramente con i fiocchi.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Hotel semplice, pulito e ordinato.
Non aspettatevi nulla di lussuoso ma a soli 3 km a piedi dalla mitica Patara Bach questo alloggio è ideale. Gestito in modo molto curato da tutta la famiglia e con ordine e pulizia. Vi consiglio anche una cena preparata personalmente su ordinazione dalla moglie del titolare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 25 settembre 2012

Hotel famigliare con camere pulite, aria condizionata, bagno appena ristrutturato, tv e wifi gratuito, vista sulla piscina e sulle palme. Personale gentile e disponibile. Abbiamo speso 80 LT a metà agosto. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2012 da dispositivo mobile

Hotel carino con una bella piscina e un bel giardino con palme e piante grasse camere e bagni puliti e con terrazzino privato sulla piscina , proprietario cordiale e disponibile wi fi gratuito colazione alla turca abbondante a bordo piscina qualità prezzo buonissimo , consiglio di andarci noi ci siamo stati tre notti e ci siamo trovati benissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2012