Flower Hotel Pension
Hotel Pataros(Gelemis)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
41 USD
57 USD
46 USD
  • Parch. gratis
Rose Pension(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
33 USD
47 USD
45 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Sema(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
31 USD
30 USD
  • Parch. gratis
Patara Golden Pension(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
291 USD
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 28 settembre 2014

Sulla via della spiaggia e delle rovine di PAtara questa semplice pensione offre cordialità a prezzi contenuti. Semplice nella struttura, ma anche con camere nuove; la pensione offre anche una bella piscina. Ma il vero valore aggiunto è la cortesia dei proprietari che si faranno in quattro per risolvere ogni vostro problema. Li devo ancora ringraziare per avermi aiutato a risolvere un problema elettrico dell'auto a noleggio che mi ha lasciato proprio davanti alle loro stanze. Si sono prodigati con un meccanico e la mia vacanza non ha subito rallentamenti. Le nostre camere erano semplici ma fornite di aria condizionata e zanzariere. Per fortuna non ho visto zanzare...
Solo in un bagno c'era cattivo odore. La colazione era semplice ma non mancava nulla. Provato anche il ristorante. Ottima la carne alla griglia. Ottimo il prezzo, ideale per chi come me non vuole svenarsi in vacanza...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo albergo e ottimo ristorante. La gestione è famigliare e se
andate a Patara è il posto ideale per fermarsi, le camere sono molto pulire e la cucina turca molto buona. Le persone sono estremamente cordiali, gentili e disponibili. Se è vero che il menù giornaliero è fisso, comunque tutte le pietanze sono ottime e gli ingredienti genuini.

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 27 agosto 2013

Cercavamo pace e tranquillità dopo tante camminate in cappadocia e siamo approdate in questo luogo magico dall'atmosfera familiare. Siamo state accolte e coccolate sempre con discrezione e simpatia! Ottima la cucina, consigliamo vivamente di cenare alla pensione la sera, c'è un solo piatto del giorno con sempre la possibilità del piatto vegetariano: non delude mai!! Noi abbiamo speso per una doppia per 3 notti+colazioni e cene 340 LT!!!! Non vediamo l'ora di tornarci!!

Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo avuto problemi con la batteria della macchina e grazie a loro siamo riusciti a risolvere il problema e a goderci in pieno i. Nostri giorni a patara...Posto davvero bello..camera spaziosa e pulita..e loro persone davvero squisite..il posto perfetto per trascorrere le vacanze a patara.

Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Pensione accogliente gestita con maestria dal figlio simpatico e disponibilissimo che parla un ottimo inglese. Camere pulite più che accettabili visto il prezzo (30€ a notte!). Colazione a buffet sulla bella terrazza, giardino con aree relax. Possibilità di cenare con prezzi ridottissimi ( piatto di pesce alla brace con riso e verdure, antipasto e dolce 20 lire turche...!). Sicuramente un buon punto di appoggio a Patara!