Akay Pension(Patara)
38 USD
  • Parch. gratis
Rose Hotel B&B(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
38 USD
78 USD
Expedia.com
45 USD
44 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
St. Nicholas Pension(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
78 USD
Vedi l'offerta
Eucalyptus Pension(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
24 USD
68 USD
50 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Beyoglu Apart(Patara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
28 USD
Recensito 15 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo albergo e ottimo ristorante. La gestione è famigliare e se
andate a Patara è il posto ideale per fermarsi, le camere sono molto pulire e la cucina turca molto buona. Le persone sono estremamente cordiali, gentili e disponibili. Se è vero che il menù giornaliero è fisso, comunque tutte le pietanze sono ottime e gli ingredienti genuini.

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 27 agosto 2013

Cercavamo pace e tranquillità dopo tante camminate in cappadocia e siamo approdate in questo luogo magico dall'atmosfera familiare. Siamo state accolte e coccolate sempre con discrezione e simpatia! Ottima la cucina, consigliamo vivamente di cenare alla pensione la sera, c'è un solo piatto del giorno con sempre la possibilità del piatto vegetariano: non delude mai!! Noi abbiamo speso per una doppia per 3 notti+colazioni e cene 340 LT!!!! Non vediamo l'ora di tornarci!!

Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo avuto problemi con la batteria della macchina e grazie a loro siamo riusciti a risolvere il problema e a goderci in pieno i. Nostri giorni a patara...Posto davvero bello..camera spaziosa e pulita..e loro persone davvero squisite..il posto perfetto per trascorrere le vacanze a patara.

Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Pensione accogliente gestita con maestria dal figlio simpatico e disponibilissimo che parla un ottimo inglese. Camere pulite più che accettabili visto il prezzo (30€ a notte!). Colazione a buffet sulla bella terrazza, giardino con aree relax. Possibilità di cenare con prezzi ridottissimi ( piatto di pesce alla brace con riso e verdure, antipasto e dolce 20 lire turche...!). Sicuramente un buon punto di appoggio a Patara!

Recensito 31 dicembre 2012

In primis la cordialità e la disponibilità dei gestori! L'ottima cucina (colazione e cena) e la posizione completano il tutto! Camera molto grande, essenziale e ben pulita. Una bellissima veranda, dove fare colazione e cenare, e un grazioso giardino. Prezzi onestissimi.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia