“Ambiente famigliare”
Recensione di Flower Hotel Pension

Flower Hotel Pension
Classificato al n.5 di 15 hotel a Patara
Recensito 28 settembre 2014

Sulla via della spiaggia e delle rovine di PAtara questa semplice pensione offre cordialità a prezzi contenuti. Semplice nella struttura, ma anche con camere nuove; la pensione offre anche una bella piscina. Ma il vero valore aggiunto è la cortesia dei proprietari che si faranno in quattro per risolvere ogni vostro problema. Li devo ancora ringraziare per avermi aiutato a risolvere un problema elettrico dell'auto a noleggio che mi ha lasciato proprio davanti alle loro stanze. Si sono prodigati con un meccanico e la mia vacanza non ha subito rallentamenti. Le nostre camere erano semplici ma fornite di aria condizionata e zanzariere. Per fortuna non ho visto zanzare...
Solo in un bagno c'era cattivo odore. La colazione era semplice ma non mancava nulla. Provato anche il ristorante. Ottima la carne alla griglia. Ottimo il prezzo, ideale per chi come me non vuole svenarsi in vacanza...

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo e ottimo ristorante. La gestione è famigliare e se
andate a Patara è il posto ideale per fermarsi, le camere sono molto pulire e la cucina turca molto buona. Le persone sono estremamente cordiali, gentili e disponibili. Se è vero che il menù giornaliero è fisso, comunque tutte le pietanze sono ottime e gli ingredienti genuini.

Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 27 agosto 2013

Cercavamo pace e tranquillità dopo tante camminate in cappadocia e siamo approdate in questo luogo magico dall'atmosfera familiare. Siamo state accolte e coccolate sempre con discrezione e simpatia! Ottima la cucina, consigliamo vivamente di cenare alla pensione la sera, c'è un solo piatto del giorno con sempre la possibilità del piatto vegetariano: non delude mai!! Noi abbiamo speso per una doppia per 3 notti+colazioni e cene 340 LT!!!! Non vediamo l'ora di tornarci!!

Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo avuto problemi con la batteria della macchina e grazie a loro siamo riusciti a risolvere il problema e a goderci in pieno i. Nostri giorni a patara...Posto davvero bello..camera spaziosa e pulita..e loro persone davvero squisite..il posto perfetto per trascorrere le vacanze a patara.

Recensito 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Pensione accogliente gestita con maestria dal figlio simpatico e disponibilissimo che parla un ottimo inglese. Camere pulite più che accettabili visto il prezzo (30€ a notte!). Colazione a buffet sulla bella terrazza, giardino con aree relax. Possibilità di cenare con prezzi ridottissimi ( piatto di pesce alla brace con riso e verdure, antipasto e dolce 20 lire turche...!). Sicuramente un buon punto di appoggio a Patara!

Recensito 31 dicembre 2012

In primis la cordialità e la disponibilità dei gestori! L'ottima cucina (colazione e cena) e la posizione completano il tutto! Camera molto grande, essenziale e ben pulita. Una bellissima veranda, dove fare colazione e cenare, e un grazioso giardino. Prezzi onestissimi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2012

A fine agosto ho alloggiato per 4 notti con due amiche alla Flower Pension ed è stato magnifico!!!! L'accoglienza di bekir e della sua famiglia è stata superba... sempre pronti a soddisfare qualsiasi bisogno e conoscono tutta la zona... organizzano gite sub/snorkeling da kalkan (da fare assolutamente) e gite a cavallo all'alba o al tramonto! La sistemazione è spartana ma pulita e ci si sente come a casa!!! La colazione si fa quando ci si sveglia ed è davvero economica!
Unico neo: in 4 giorni non ci hanno mai pulito la stanza ma se lo avessimo chiesto sono sicura che l'avrebbero fatto! Probabilmente è solo rispetto della privacy! Il giardino è delizioso... servizio lavanderia... gratis!!! Insomma... non vediamo l'ora di tornarci!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Patara
A 0,3 km
A 0,7 km
Patara Golden Pension
Patara Golden Pension
N. 9 di 15 a Patara

Conosci Flower Hotel Pension? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flower Hotel Pension

Indirizzo: Gelemis Koyu Kas Merkez, Patara 07975, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Provincia di Antalya > Patara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 15 hotel in Patara
Fascia prezzo: 19 € - 28 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1,5 stella/e — Flower Hotel Pension 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flower Hotel Pension. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.