Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (228)
Filtra recensioni
228 risultati
Valutazione
158
54
15
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
158
54
15
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 228 recensioni
Recensito il 12 maggio 2017

Sono andata per lavoro: l'hotel è confortevole, il personale gentilissimo, la colazione è davvero strepitosa, sia il dolce che il salato. Ho provato anche il servizio in camera: veloce, perfetto, con porzioni fin troppo abbondanti.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 71Elisa71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Misirli S, General Manager alle Holiday Inn Ankara - Cukurambar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2017
Google Traduttore

Dear 71Elisa71, First of all thank you for taking time and sharing your precious comments about your stay in our hotel. We are very happy to hear you enjoyed your stay. Our most important guideline is to serve our guests with the comfortable feeling of their own home. We are looking forward to welcome you again at the Holiday Inn Ankara Cukurambar. Sincerely, Sinan Mısırlı - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 marzo 2017

Stanza confortevole, ampia ed attrezzata con tutto l'occorrente necessario per sentirsi come a casa.
Vetrata laterale con ampia vista sulla zona e quindi molto luminosa.
Camera sempre pulita e molto silenziosa, personale di servizio molto professionale.

Consiglio sulle camere: dal primo piano al decimo piano le stanze sono uguali non ho notato differenze particolai
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, daniele_ferrari_j
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Misirli S, General Manager alle Holiday Inn Ankara - Cukurambar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2017

"Gentile daniele_ferrari_j,

Ti ringraziamo per averci dedicato del tempo per raccontare la tua esperienza presso Holiday Inn Ankara Çukurambar.

Le tue recensioni sono molto importanti per noi. Recensioni come la tua ci aiutano ad apportare cambiamenti continui al nostro marchio per migliorare l'esperienza cliente. Ci auguriamo di avere nuovamente l'opportunità di ospitarti in futuro.

Ancora una volta, grazie per aver scelto IHG. Qualora avessi bisogno di assistenza, non esitare a contattarmi direttamente allo 00903123425555 o all'indirizzo info@hicukurambar.com.

Cordiali Saluti,
Sinan Misirli
General Manager
00903123425555
sinan.misirli@hicukurambar.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 giugno 2016

Dopo esperienze anche recenti recensite con qualche pecca, devo dire che adesso gli inconvenienti prima riscontrati sono stati risolti brillantemente.
Il personale oltre che gentile, parla e capisce lo inglese molto bene; e' puntuale nel venire incontro alle richieste.
Il servizio ristorante e' molto migliorato.
Le stanze sono pulite, cosi' come gli spazi comuni sono ben tenuti.
La dotazione in camera e' completa, ad eccezione degli accappatoi.
Se devo trovare un piccolo neo segnalo come nella mia camera la prima sera l'aria condizionata non funzionasse: il problema, una volta segnalato, e' stato subito risolto.
Buon rapporto qualita' prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, GiovanniDT_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Misirli S, General Manager alle Holiday Inn Ankara - Cukurambar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2016

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,
Sinan Misirli, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 febbraio 2016

Sono stato piu' volte in questo Hotel, nuovo, confortevole, con ottimo centro fitness.
Purtroppo confermo le mie prime impressioni: il personale e' molto gentile ma non sempre ci si intende in inglese.
Questa volta ho passato li' 4 giorni pieni: il 2° e 3° giorno la camera non e' stata rifatta, secondo la reception perché avevo forse messo il cartello "non disturbare". La prima volta passi, la seconda mi sembra eccessiva.
L'ultimo giorno ho chiesto la macchina per lo aeroporto alle 6 e sveglia alle 5,30: il risultato e' che ho preso in tempo la macchina anche se la sveglia non mi e' stata data. Avevano capito che volevo essere svegliato alle 6,30....
Io magari sono un po' carente nel mio inglese, pero' ............

Consiglio sulle camere: Tenere il riscaldamento rigorosamente off, in camera mia c'erano 23/ 24 °C!
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GiovanniDT_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Misirli S, General Manager alle Holiday Inn Ankara - Cukurambar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2016

In qualità di socio la sua opinione è preziosa per noi. Sinan Mısırlı - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo appoggio, hotel nuovo in un bel quartiere servito. Camere ampie, pulite, letto spazioso è morbido. Bagno a vista con ampia doccia con soffione. Buona colazione, vasta scelta è materie prime fresche. Buona connessione Wi-Fi. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 284annam284
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BİROL D, Marketing & PR Executive alle Holiday Inn Ankara - Cukurambar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Burçin Cesur
Marketing Esecutivo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni