Recensioni (1.002)
1.002 risultati
Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in zona affari e commerciale, lungo via principale di scorrimento e quindi agevole da raggiungere.
In linea con gli standard della catena, moderna costruzione, stanze di dimensioni normali ma confortevoli.
Buon servizio in camera, puntuale.
Colazione buona
Spa completa ma con temperatura ambiente e Whirpool un po' bassina. La steam sauna era non funzionante.
Isolamento acustico delle finestre non adeguato per i rumori provenienti dalla sottostante strada a scorrimento veloce. Chiedere stanza che dia sul retro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Atakan T, General Manager alle Movenpick Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2017

Recensito il 30 maggio 2016

Sono stato una notte al Movenpick poichè ero di passaggio. Hotel moderno, stanza spaziosa così come il bagno. Qualità garantita come da nome, vicino a un centro commerciale. Unici due difetti il fatto che dia su una strada trafficata e quindi rumoroso e la distanza dal centro.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Atakan T, General Manager alle Movenpick Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016

Recensito il 15 marzo 2016

Hotel molto bello, con tutti i conformt possibili e ricercati. la camera è pulita spaziosa e luminosa... ristorante interno di buona fattura.. Spa , palestra e piscina ben mantenuti... struttura nuova. posizione strategica e vicino ad un centro commerciale Consigliato!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Atakan T, General Manager alle Movenpick Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2016

Recensito il 4 marzo 2016

Si trova in una zona piuttosto trafficata ma l'hotel offre un ottimo standard: camere ampie e pulite, ottima colazione, prezzo conveniente e servizio impeccabile.
Come sentirsi a casa anche quando si è un pò lontani.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Atakan T, General Manager alle Movenpick Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2016

Recensito il 27 febbraio 2016

Albergo molto bello, di nuova costruzione con uno standard qualitativo molto elevato sia delle camere che del ristorante. Inoltre il parcheggio sotterraneo offre il vantaggio di arrivare in auto senza problemi. Forse un po' sotto tono la SPA.

Consiglio sulle camere: Camere con vista
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Atakan T, General Manager alle Movenpick Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016