Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in zona centrale di Ankara, da dove si possono raggiungere molti ristoranti anche a piedi. Le camere sono molto spaziose e accoglienti: i letti sono particolarmente comodi. Abbondante e varia la colazione. Sicuramente consigliato se si desidera soggiornare ad Ankara

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un gran bell'albergo. Di classe, pulito, ospitale e molto accogliente. La vista su Ankara è mozzafiato!
Colazione buona e il servizio buffet a cena e squisito. Ottima la carta dei vini. Situatoin una zona centrale. Purtroppoun pò lontano dalla old town.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2017

Stupendo hotel, in ottima posizione centrale, tutto perfetto: stanze bellissime e confortevoli, bagni grandi e comodi accessoriati di ogni cosa possa servire, ristorante superlativo. Dalla colazione alla cena servono prelibatezze di ogni tipo, tutto servito alla perfezione e presentato benissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

ho soggiornato presso questo hotel per un convegno di lavoro. il personale é stato di gran supporto per l'organizzazione dell'evento. camere anche per fumatori!! molto buono e variegato il buffet della colazione, all'ultimo piano dell'hotel con una bella vista sulla cittá. centralissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 ottobre 2015

Servizio in camera: ho chiesto un'insalata alle 22.30 perchè il ristorante era già chiuso, ma ho dovuto aspettare 45 minuti....forse sono andati a raccoglierla fresca.
Ho chiesto un taxi per l'aeroporto, ma mi ha detto solo che avevano un servizio proprio di "VIP car" a 95 TLY invece delle 86 del taxi normale con cui ero arrivato: alla fine mi ha fatto lo stesso prezzo, pagato in contanti senza ricevuta...

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari