“Pranzo delizioso”

La dolce Vita
Al n.7 in classifica su 37 Ristoranti a Victoria
Cucina: Internazionale
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stanchi del solito riso scondito e pesce alla creola abbiamo voluto provare questo simpatico multiristorante. Sulla lavagna affissa fuori dal ristorante si trovano i piatti del giorno preparati sia per il take away sia per mangiare all’interno comodamente seduti e serviti. I prezzi variano leggermente. All’interno si può anche ordinare alla carta piatti internazionali, gelati e bevande varie. I prezzi sono buoni e anche la qualità del cibo ( molto abbondante). Le cameriere sono gentili e veloci. Noi abbiamo preso un piatto misto di noodles con verdura e carne, pollo cotto nel miele, una specie di wraps con pollo e verdura, una coca cola, un acqua grande e un frullato con caramello e caffè espresso (delizioso) costo 480 rupie. Non abbiamo provato il gelato, ma l’aspetto era davvero invitante. Sicuramente ci torneremo!!

Recensito 3 ottobre 2017

Ci siamo stati dalla nostra visita a Victoria e credo sia l'unica nota positiva del posto. Abbiamo preso un tramezzino che ci ha completamente saziato e un ottimo caffe' rigorosamente Illy. Carina la dependance esterna anche se noi siamo stati all'interno del locale, ambiente moderno, indicato per pasti veloci.

Recensito 1 agosto 2017

In attesa del traghetto per Praslin ci siamo fermati per un breve pranzo in questo fast food. Buono il cibo servito e carina la piccola corte interna.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Crêpes alla Nutella. Buona, ma con poca, pochissima Nutella: quasi non si sentiva.
Cortiletto interno carino, con grande condizionatore che spara aria fresca.
Personale gentile e sorridente.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante self service con possibilità di ordinare sandwich preparati al momento.
Il locale è gestito da un italiano che propone discreti piatti di tradizione italiana senza però grandi pretese.
Ottimo per un pranzo veloce nel centro di Victoria.

Gli utenti che hanno visto La dolce Vita hanno visto anche

Isola di Mahé, Seychelles

Victoria, Isola di Mahé
Beau Vallon, Isola di Mahé

Beau Vallon, Isola di Mahé

Conosci La dolce Vita? Condividi la tua esperienza!