“Pesce fresco”

Coral Asia Sushi Restaurant
Al n.3 in classifica su 38 Ristoranti a Victoria
Cucina: Giapponese
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato dei buoni roll e si sente che il pesce e’ fresco. Vedendo i prezzi dell’isola non è economico ma proporzionato. Non esiste la formula open sushi.

Recensito 9 aprile 2018

Ogni volta che voglio mangiare sushi, vado al Coral Asia, situato dentro l'Hotel Coral Strand, il sushi e ottimo, possibilita di ordinare anche cibo normale esempio pasta, pizza etc. 5 stelle anche ai camerieri filippini che ti trattano veramente bene. L'unica pecca e che da poco hanno aumentato i prezzi. Consigliatissimo

Recensito 31 ottobre 2017

abbiamo cenato in questo ristorante previa prenotazione perche' non eravamo alloggiati al resort.cibo freschissimo ,buon servizio e...sulla spiaggia ,se si arriva al tramonto la vista e' bellissima.da provare

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incuriosita dalle recensioni e dalla voglia di mangiare qualcosa che non fosse creolo o internazionale ho provato questo ristorante.
Spendo poche parole al riguardo perché davvero non ne merita.
L'hotel in cui è ubicato è a dir poco orrendo ma questo potrebbe voler dire poco.
Invece il ristorante ancora peggio, lasciamo stare l'arredo e il servizio (con tanto di tovagliolo di carta da bar quelli nel dispenser) che in un isola come mahe può anche capitare, il problema vero è il cibo.
Resto stupita delle recensioni,
Ma come è possibile? Il Sushi è immangiabile e non perché fatto male ma perché le materie prime sono scadenti! Il salmone era di giorni... gli edamame scuri, la tempura di freezer, era cattivo anche lo zenzero che è cosa rara.
Personalmente non ho mangiato,
Il piatto è tornato indietro integro e non mi hanno chiesto neanche perché.
Non consiglio anzi sconsiglio assolutamente! Con il pesce crudo non si scherza, si rischia davvero di star male.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

La cena è stata molto buona e varia per la scelta. Il servizio abbastanza veloce e la qualità molto buona . I dolci non sono giapponesi ma internazionali. Dagli uramaki con salmone alla miso e gli yakisoba con pesce locale !
Da provare

Gli utenti che hanno visto Coral Asia Sushi Restaurant hanno visto anche

Isola di Mahé, Seychelles
Bel Ombre, Isola di Mahé

Bel Ombre, Isola di Mahé

Beau Vallon, Isola di Mahé

Conosci Coral Asia Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!