“Sole e mare”

Classificato al n.4 di 4 hotel a Victoria
Lodi, Italia
“Sole e mare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per ben due volte nel mese di marzo e aprile 2012 . Immerso nella vegetazione ... consigliatissimo alle coppie , munite di autovettura . Ci sono dieci bungalow in tutto . Le camere sono pulite e ben curate . L'unica pecca , sono molto calde . E' vero , si possono raffreddare utilizzando il condizionatore, che purtroppo in entrambe le camere era posizionato al lato del letto e dopo aver rischiato il congelamento ho preferito spegnerlo !!!
Meravigliosa la doccia , direi super . La prima camera che mi è stata data confinava con una villa . Purtroppo i cani della stessa non mi hanno permesso di riposare .
Colazione , ho visto di meglio .
Ottimo il ristorante sia per il cibo sia per la magnifica vista .
Piscina ben curata . Si può raggiungere il mare per mezzo di una scalinata .
Internet ...non esiste !
Personale cortese e sempre disponibile . Per fine maggio 2012 ho saputo che ci sarà un cambio gestione .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel è immerso nella rigogliosa vegetazione delle seychelles, a pochi passi, o gradini, dalla spiaggia e con una vista bellissima!
Ho soggiornato per 4 notti allo Jardin des Palmes dopo aver trascorso 4 notti a Praslin! Sicuramente è stato un buon impatto!
E' un piccolo ed intimo hotel, con poche camere molto spaziose che possono ospitare comodamente un intera famiglia! E poi c'è la veranda attrezzata per godere del meraviglioso tramonto in tutta tranquillità. Il ristorante ha una gestione separata e si mangia cucina creola.La delusione però è stata quando ci è stata servita una macedonia con frutta tipicamente europea....avrei preferito un po' di tipica frutta fresca tropicale che in quelle isole è abbondantissima.
Il personale è gentile e sicuramente molto più caloroso e disponibile che in tanti altri ristoranti e hotel delle Seychelles! Gli isolani non brillano certo per affabilità ma è il loro carattere! Bisogna solo imparare ad aspettare!!! E' però una buona struttura sicuramente consigliabile a chi cerca tranquillità e un buon rapporto qualità prezo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato nell'agosto del 2009... Hotel molto bello... camere molto spaziose..pulite e ben arredate..con una vista magnifica.... anche il bagno era molto ampio e bellissima la doccia privata all'aperto.... personale molto gentile e disponibile... spazi comuni ben tenuti... colazione ottima... cena buona ma molto ripetitiva... unico difetto è la distanza dal centro... consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

l'albergo si trova in cima ad una colina immerso nelle palme.
le stanze sono palafitte con terrazzo che si affacciano sulla baia dal quale si ammira un fantastico tramonto.
il bagno è molto grande e completo; la doccia è un'ambiente esterno, chiuso e collegato con il bagno.
Il ristorante non ha pareti laterali per cui si può motare il panorama dell'oceano cenando.
La cena, che per noi era compresa è alla carte.
La cucina è ottima: buonissimo il merlino affumicato e il carpaccio creolo.
Il personale gentile, affabile e disponibile.
sono stati anche diponibili a cambiarci la cena dell'ultimo giorno con il pranzo dato che altrimenti non ne avremmo usufruito.
Ci hanno anche dei piccoli regali per il giorno di Natale e Capodanno.
la piscina è grande e sempre circondata dal verde.
Inoltre non dista molto (15min a piedi) da una delle più belle spaigge di Mahè.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2010

Piccolo hotel (credo 6 stanze), ottime le stanze: piccole casette di legno su palafitte "appese ai lati della montgna", la vista dal terrazzo (ampio ed attrezzato )è spettacolare.
Ci siam trovati benissimo. Il bagno è molto ampio e la doccia è ricavata in un locale esterno. Il ristorante, completamente all'aperto, è situato in una terrazza affacciata sulla piscina. Cucina ottima, non a buffet ma alla carta (abbiamo apprezzato molto questa scelta). Tutti i piatti assaggiati erano abbondanti e cucinati in maniera perfetta! Vi consigliamo il carpaccio di tonno e la macedonia!Sconsigliamo l'hotel a famiglie con bambini piccoli e a chi cerca grandi alberghi con tutte le comodità. Le Jardin è un romanticissimo "piccolo albergo".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
San Gregorio di Catania
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2009

Questa struttura si trova in zona collinare nella parte Sud Ovest dell Isola. Si compone di alcuni chalet con splendida vista mare. Sono semplici stanze ma molto ariose, con salottino e climatizzazione. Nota negative le veneziane che non trasmettono l' idea della privacy e lasciano filtrare la luce. La zona in cui è ubicata la struttura e la salita ripidissima richiederebbe l' utilizzo di auto. Inoltre la struttura dista diversi km dalla capitale e dai servizi principali. Pur tuttavia gode della vicinanza a spiaggie molto belle, silenziose e non turistiche che abbiamo avuto modo di apprezzare. Inoltre a 15 min di marcia a piedi c' è un ristorante di buona qualità. Il ristorante interno all' albergo offre un menu ricercato ma poco assortito ma di ottima qualità. La colazione è semplice a base di frutta, succhi, latte, caffè, crepes e marmellate. Nella hall sono presenti un tavolo da biliardo e un calcio balilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2009

Siamo stati tre giorni a mahè ad agosto, scegliendo di soggiornare in questo angolo di paradiso che è Le jardin des palmes. L'hotel è delizioso; tutto costruito in legno si trova su un promontorio che affaccia sulla splendida spiaggia di Anse la mouche. Tutte le camere hanno una vista mozzafiato sulla grande baia che sembra una enorme piscina. L'arredamento è ben curato e anche il bagno è ampio e moderno con vasca e una bellissima cabina doccia in legno. Ogni stanza ha aria condizionata, TV, frigo e phon. L'hotel ha una bellissima piscina panoramica da cui si accede all'ottimo ristorante (uno dei migliori di Mahè). Colazione di ottima qualità, spazi comuni molto curati, grande attenzione nel servizio e alla pulizia completano le caratteristiche dell'hotel. Come per tutti gli alberghi di Mahè, salvo che vogliate vedere solo le spiagge vicine all'hotel, è consigliatissimo il noleggio di un'auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Victoria
AVANI Seychelles Barbarons Resort & Spa
Valmer Resort
Valmer Resort
N. 21 di 36 a Isola di Mahé
Punteggio 4.0 su 5 222 recensioni

Conosci Le Jardin des Palmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Jardin des Palmes

Struttura: Le Jardin des Palmes
Indirizzo: PO Box 131 | Anse la Mouche Bay, Victoria, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Victoria
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 4 hotel in Victoria
Categoria hotel:3,5 stella/e — Le Jardin des Palmes 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Jardin des Palmes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Port Victoria Seychelles
Le Jardin Des Palmes Hotel Victoria