“bel ristorante”

Cucina: Indiana
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018

bel ristorante con cucina internzionale, cibo nella media..ma noi italiani siamo un pò difficili.....

Recensito 14 gennaio 2018

Ristorante Indiano molto bello ed elegante alla Marina di Eden Island a Mahè....
E' uno dei migliori ristoranti Indiani in cui siamo stati....cucina ottima, porzioni abbondanti, tutto molto gustoso e speziato , piccante il giusto.
Abbiamo scelto diversi antipasti di verdura e pesce ,polpettine fritte , e due piatti principali uno a base di gamberi al curry cotti nel latte di cocco e pollo Tandoori entrambi accompagnati da due tipi di riso e pane indiano con burro e erbe...
Tutto buonissimo e soddisfacente.
Il Ristorante è arredato in stile Indiano molto raffinato, lo Staff gentilissimo e disponibile. All'esterno per le serate piu' calde vi è una zona con tavoli e sedie per cenare all'esterno...I prezzi sono nella media dei Ristoranti a Mahè e il menù molto vario...
Consigliatissimo!!

Recensito 12 agosto 2017

Il cibo è squisito, davvero ottimo. Il menù è ampissimo (magari per questo confonde anche un po') però il personale è bravo e disponibile. L'unica pecca è che sono lenti. Vale la pena davvero.

Recensito 16 maggio 2017

Dopo una settimana in barca nelle rade delle isole seychelles niente di meglio che una cena in quest'accogliente ristorante indiano ubicato nella marina di eden island a Mahè, la location è ben curata nel tipico stile indiano ,il menù è molto vario e può senza dubbio soddisfare palati ghiotti di leccornie di moltissime regioni dell'india.Esperienza da non perdere.

Recensito 17 novembre 2016

qualità del cibo più che soddisfacente. Piacevole la posizione sulla marina davanti ai Megayacht. Prezzi abbastanza alti per un ristorante indiano, ma nella media delle Seychelles

Gli utenti che hanno visto The Maharajas hanno visto anche

Beau Vallon, Isola di Mahé
Isola di Mahé, Seychelles

Bel Ombre, Isola di Mahé
Victoria, Isola di Mahé

Conosci The Maharajas? Condividi la tua esperienza!