“Il mio preferito!!!...”

Cucina: Indiana
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018

Ristorante Indiano molto bello ed elegante alla Marina di Eden Island a Mahè....
E' uno dei migliori ristoranti Indiani in cui siamo stati....cucina ottima, porzioni abbondanti, tutto molto gustoso e speziato , piccante il giusto.
Abbiamo scelto diversi antipasti di verdura e pesce ,polpettine fritte , e due piatti principali uno a base di gamberi al curry cotti nel latte di cocco e pollo Tandoori entrambi accompagnati da due tipi di riso e pane indiano con burro e erbe...
Tutto buonissimo e soddisfacente.
Il Ristorante è arredato in stile Indiano molto raffinato, lo Staff gentilissimo e disponibile. All'esterno per le serate piu' calde vi è una zona con tavoli e sedie per cenare all'esterno...I prezzi sono nella media dei Ristoranti a Mahè e il menù molto vario...
Consigliatissimo!!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 12 agosto 2017

Il cibo è squisito, davvero ottimo. Il menù è ampissimo (magari per questo confonde anche un po') però il personale è bravo e disponibile. L'unica pecca è che sono lenti. Vale la pena davvero.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 maggio 2017

Dopo una settimana in barca nelle rade delle isole seychelles niente di meglio che una cena in quest'accogliente ristorante indiano ubicato nella marina di eden island a Mahè, la location è ben curata nel tipico stile indiano ,il menù è molto vario e può senza dubbio soddisfare palati ghiotti di leccornie di moltissime regioni dell'india.Esperienza da non perdere.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 17 novembre 2016

qualità del cibo più che soddisfacente. Piacevole la posizione sulla marina davanti ai Megayacht. Prezzi abbastanza alti per un ristorante indiano, ma nella media delle Seychelles

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sul molo di Eden Island, con un sottofondo di musica stile Buddha Bar, piacevolissima e mai fastidiosa, qui vi rilassate in un piccolo pezzo di vera India.
Fatevi però guidare dal cameriere, gentilissimo e non invadente, altrimenti nel ricchissimo menù è molto facile perdersi.
Sappiate in anticipo che la cucina indiana è molto ricca di spezie spesso molto forti, quindi se non amate questi sapori, meglio cambiare la vostra scelta.
Partiamo con del pollo, piccoli pezzi di coscia disossati, sia in versione forte sia senza. Molto buoni. Forse un po' lontano dal nostro gusto la salsa a base di menta che servono vicino.
Scegliamo poi gamberi con spezie, agnello cotto in yogurt e un piatto di riso e gamberoni.
A lato del riso, basmati ovviamente, cucinato con e senza forte. Molto buono tutto e porzioni molto abbondanti. Pane indiano, che portano al burro, alle erbe e al forte. Scegliamo al burro e non sbagliamo. Anche qui porzioni molto abbondanti.
Attenzione al complimentary che portano ad inizio cena. Piccole sfoglie di pane, come il nostro pane carasau sardo, ma davvero molto forte!
Ci facciamo consigliare sui dolci, ma poi scegliamo di prenderli tutti (ce ne sono 4 in menù), tranne il gelato.
Sui tre scelti molto buono quello a base di piccole palline fritte e macerate in uno sciroppo dolce. Gli altri due, un formaggio cotto in salsa dolce e una specie di crema ma più densa, avevano gusti un po' troppo lontani dai miei.
Menù per bambini disponibile, molto buono il pollo, servizio veloce, Wi-Fi presente ma a pagamento (mi pare 50scr/ora).
Consigliato? Decisamente si, una serata diversa con una cucina che difficilmente troviamo in Europa (tranne a Londra dove ho mangiato benissimo in un ristorante indiano!!) secondo me va fatta.
Complimenti, da tornarci!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto The Maharajas hanno visto anche

Beau Vallon, Isola di Mahé
Isola di Mahé, Seychelles

Bel Ombre, Isola di Mahé

Conosci The Maharajas? Condividi la tua esperienza!