“Ottima pizza e ospitalità”
Recensione di Sam's Pizzeria

Sam's Pizzeria
Al n.12 in classifica su 36 Ristoranti a Victoria
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, difficile da trovare fuori dall'Italia! Complimenti al cuoco! Accettati a cena anche fuori orario, abbiamo assaggiato anche del pesce alla griglia altrettanto buono! Prezzo nella media, non certo il più conveniente dell'Isola ma nemmeno esagerato: piatti dai 10 ai 20 euro, per quelli assaggiati ne è valsa la pena!

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale specializzato in take away , offre comunque una zona al piano superiore riservata per il servizio al tavolo.
La cameriera che si è occupata di noi è stata davvero carina, disponibile e simpatica.
Qui' ho mangiato la migliore insalata di pesce affumicato di tutta l'isola, porzione enorme e ricca di pesce.

Recensito 28 luglio 2015

Il locale non sarebbe neanche male, con i quadri appesi e le pareti colorate, ma l'attesa per avere il cibo è sta veramente troppo lunga, considerando il locale semivuoto. Inoltre le pizze sono arrivate fredde, perchè "parcheggiate" sul bancone aspettando gli altri piatti ordinati da noi. Prezzo troppo alto per il servizio ricevuto, inoltre le pizze da asporto, che sono le stesse, costano di meno che al tavolo (??), ovviamente senza considerare la maggiorazione del costo del "coperto" aggiunta al conto. Sconsigliato.

Recensito 19 agosto 2013

se sei a victoria x una escursione merita una visita per la buona pizza e anche per la cucina sicuramente in linea con il prezzo pagato .Superbo lo smoke fish servito in insalata con verdure e frutti locali.Piacevole la vista dalla terrazza

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2012

Trovato per caso nell'ultimo giorno a Mahe prima di prendere l'aereo. Molti altri ristoranti erano gia chiusi ma questo ci ha accettato anche se in ritardo. Per essere all'estero la pizza e' buona, cotta nel forno a legna, niente male davvero. Servizio cortese e prezzi onesti. Terrazzo sulla Francis Rachel street nel centro di Victoria.

Gli utenti che hanno visto Sam's Pizzeria hanno visto anche

Isola di Mahé, Seychelles

Victoria, Isola di Mahé

Conosci Sam's Pizzeria? Condividi la tua esperienza!