“Arrende vous! Sarebbe un nome più adatto per questa specie di avvelenatori.”
Recensione di Le Rendez Vous

Le Rendez Vous
Al n.23 in classifica su 36 Ristoranti a Victoria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2017

Siamo stati per una serata in questa parte dell'isola e ci é venuta la malaugurata idea di scegliere questo ristorante che dá sulla marina.
Da fuori il posto non sembra male, si presenta decentemente anche se non é nulla di speciale, il problema é quello che ti servono e come te lo servono oltre a quello che succede in cucina.
A parte la lentezza nel servizio che comunque non era importante per noi non avendo fretta, mentre aspettavamo la birra ed il vino, in cucina é scoppiata una lite vivace che ha attirato anche le cameriere all'esterno probabilmente curiose, sembrava che in quel momento di totale anarchia non ci fossero clienti più importanti da servire.
Finalmente arriva la birra ed il vino e prendono l'ordine per una pizza margherita e una napoletana. Ci é arrivata della roba immangiabile, probabilmente se avessimo comprato una surgelata al supermercato sarebbe andata meglio. Conto per il tutto: 50€, credo che il conto includesse lo spettacolo. Ristorante (si fa per dire) da evitare accuratamente.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Era l'ultimo giorno della vacanza era sabato e ora mai si erano fatte le 14.00. A victoria alcuni take away avevano finito il cibo e molti erano chiusi. L'ultima scelta era questo ristorante. Il locale é interessante e ha la sua identità come arredo. Il menu é vario e i prezzi in linea. Il cibo di persé invece é di scarsa qualitá e cucinato male. Potrebbero fare di piú. Consiglio di evitare pasta e pizza. Puntate sugli hamburger che avevano una bella faccia.

Recensito 18 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in 4, 2 adulti e 2 bambini, ordinando chicken and fries che dovrebbero essere dei bocconcini di petti di pollo fritti, invece hanno portato una coscia di pollo arrosto e poi fritta. Poi abbiano ordinato fish and fries, sono arrivati due tranci di pesce tropicale, bollito e poi fritto.... Immangiabile. Mia moglie ha ordinato una Cesar salad con gamberetti, l'insalata era fresca il pesce no e il dressing orribile. Mia figlia mangiatrice di pizza ha preso una margherita, ne ha mangiata metà.... Perconcludere il conto che allego, stessi prezzi del resort 5 stelle dove siamo stati .... Assolutamente un locale da evitare!

Recensito 10 settembre 2013

un buffet veramente assortito in tutto piatti caldi e freddi, angoli di cucina mediterranea fantastici....

Recensito 4 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Bel locale con piacevole atmosfera,
gradevole la posizione sul Big Ben sotto di voi,preferite i tavoli con vista sulla strada.
Musi lunghi e labbra cucite delle cameriere.
menu' vario notevole l'insalata di mango con pesce fume' ed altre buone insalate.
EVITATE LA PIZZA non e' cosa loro.
Conto adeguato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Rendez Vous hanno visto anche

Isola di Mahé, Seychelles

Victoria, Isola di Mahé

Conosci Le Rendez Vous? Condividi la tua esperienza!