“Buono!”

Cucina: Caffè, Fusion
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, pranzo o spuntino o caffetteria a tutte le ore.
Vista suggestiva. Attenzione al vento in terrazza!

Recensito 2 ottobre 2016

Ristoprante con terrazza (piccola) sul lungomare trafficatissimo di Malè.
Ho preso un tonno scottato, cotto come si deve, cioè al sangue, cosa difficilissima da ottenere alle Maldive, dove, in generale, il pesce viene stracotto.
Servizio gentile e rapido.

Recensito 5 dicembre 2015

Siamo stati da Shell Beans per una merenda veloce... Abbiamo ordinato due milkshakes al cioccolato con panna e una lava cake.
Tutto buono, ma nulla di eccezionale, soprattutto perché il gelato posto di fianco alla lava cake era del tutto sciolto.
[La torta è stata scaldata al microonde con relativo piatto...ed ovviamente il gelato si è sciolto su di esso...]

Recensito 23 settembre 2014

gli chiedi un frullato al caffe' ti fanno una brodaglia e leggono le loro istruzioni su come fare!! robe da matti!!!
e ilcibo in vendita nulla di che.....

Recensito 3 settembre 2014

E' una buona caffetteria, con una bella vista sull'Oceano, situata al 1° piano del Building Jazeera, di fronte all'imbarcadero del Jetty n. 7.
Ha una terrazza che si affaccia sul lungomare, dove è possibile avere una prima colazione o un pranzo veloce. All'interno la sala ha un'aria condizionata per noi un po' troppo fredda.
Il locale è moderno, con 30 minuti di connessione Wi-Fi gratuita. E' un locale alla moda, un po' ricercato e frequentato da turisti e persone benestanti del luogo. La cucina è discreta e il servizio accurato. I prezzi sono un po' alti, mediamente il doppio rispetto ai locali a ridosso del mercato del pesce che sono frequentati quasi esclusivamente da pescatori e da persone del posto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Shell Beans hanno visto anche

Malé, Atollo di Male Nord

Conosci Shell Beans? Condividi la tua esperienza!