Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (693)
Filtra recensioni
693 risultati
Valutazione
242
314
85
35
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
242
314
85
35
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 693 recensioni
Recensito il 21 maggio 2017

...poteva essere meglio, comunque niente male. Soggiorno di una notte prima di raggiungere il nostro atollo. il motivo top è la piscina sul tetto con una vista mozzafiato. In ogni caso esperienza che si ricorda con piacere.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, honved66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HJMD_GM, General Manager alle Hotel Jen Male, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Honved66,

Thank you for taking the time to post a review of your experience at our Hotel. And we are glade that your overall stay experience at Hotel Jen Malé Maldives was up to your expectation.We look forward to the chance to welcome you back in the near future.

Best Regards,
Rahim Flynn,
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 febbraio 2017

posizione strategica a due passi dal molo dove approdano tutti i motoscafi e barche caratteristiche utilizzate per i transfer in aeroporto o negli atolli vicini.
Comodo, buona cucina, buffet colazione molto ricco. la piscina sulla terrazza offre una vista mozzafiato. ben venuti in paradiso

Consiglio sulle camere: chiedere vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vittorio c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HJMD_GM, General Manager alle Hotel Jen Male, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear vittorio c
We so much appreciate your excellent five star review for us! It is such a pleasure to read of the many things you have enjoyed during the stay here at Hotel Jen Malé Maldives. We're glad you like the room and to know that your breakfast experience had been such a delight and that you have enjoyed the magnificent view of the Indian Ocean from my Rooftop Pool .We look forward to welcome you back for another stay!

Best Regards,
Rahim Flynn,
General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2016

Siamo stati nel resort per una settimana a metà aprile e tutto sommato è stata un'ottima esperienza. Abbiamo prenotato ed eravamo in trattamento all inclusive. Villaggio: il villaggio è bello..forse non nuovissimo ma tenuto molto bene. Il personale tutto disponibile e gentile.il cibo ottimo mangiato ai bordi della piscina, il mare meraviglioso anche se con correnti molto forti, il mare più bello mai visto. lo consiglioooo..

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DAVIDE C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HJMD_GM, General Manager alle Hotel Jen Male, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Davide C,
It is such a delight to receive your review! Thank you for choosing us as your choice of accommodation in Maldives; it is our pleasure to learn that you have found the hotel beautiful and ideal in location. Thank you for the kind compliments and we hope to see you soon!
Best Regards,
Zafer Agacan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 marzo 2016

Non è certo un hotel a buon prezzo, ma per fortuna era un viaggio di lavoro e pagava l'azienda. Piscina sul tetto con vista sulle maldive, ristorante tipico con cucina non male, camere molto spaziose e comode con bagno emorme. Si devo dire che è stata un esperienza piacevole! e il personale è stato sempre carino e disponibile..
Non so se in un viaggio privato avrei prenotato un posto del genere, ma se avete il budget..prenotate qui :)

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MaricaElias
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati all'hotel Jen il 22 settembre 2015 a causa di un ritardo del nostro volo di ben 30 ore! La compagnia ci ha fatto alloggiare al Jen una notte in attesa che l'aereo fosse di nuovo nelle condizioni di ripartire. Devo dire che appena siamo arrivati in stanza ci siamo subito rasserenati da tutto lo stress: albero molto bello, moderno, camere ampie pulite e curate, spazi comuni curati ed eleganti. Il ristorante molto bello, in stile fusion, cibo ottimo un pò "Thai". Personale accogliente e gentile. Che dire, proprio un bel posto!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, amoviaggiare_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni