Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (700)
Filtra recensioni
700 risultati
Valutazione
248
315
85
35
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
248
315
85
35
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 700 recensioni
Recensito il 31 agosto 2016

Siamo stati nel resort per una settimana a metà aprile e tutto sommato è stata un'ottima esperienza. Abbiamo prenotato ed eravamo in trattamento all inclusive. Villaggio: il villaggio è bello..forse non nuovissimo ma tenuto molto bene. Il personale tutto disponibile e gentile.il cibo ottimo mangiato ai bordi della piscina, il mare meraviglioso anche se con correnti molto forti, il mare più bello mai visto. lo consiglioooo..

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DAVIDE C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HJMD_GM, General Manager alle Hotel Jen Male, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Davide C,
It is such a delight to receive your review! Thank you for choosing us as your choice of accommodation in Maldives; it is our pleasure to learn that you have found the hotel beautiful and ideal in location. Thank you for the kind compliments and we hope to see you soon!
Best Regards,
Zafer Agacan

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 marzo 2016

Non è certo un hotel a buon prezzo, ma per fortuna era un viaggio di lavoro e pagava l'azienda. Piscina sul tetto con vista sulle maldive, ristorante tipico con cucina non male, camere molto spaziose e comode con bagno emorme. Si devo dire che è stata un esperienza piacevole! e il personale è stato sempre carino e disponibile..
Non so se in un viaggio privato avrei prenotato un posto del genere, ma se avete il budget..prenotate qui :)

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, MaricaElias
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati all'hotel Jen il 22 settembre 2015 a causa di un ritardo del nostro volo di ben 30 ore! La compagnia ci ha fatto alloggiare al Jen una notte in attesa che l'aereo fosse di nuovo nelle condizioni di ripartire. Devo dire che appena siamo arrivati in stanza ci siamo subito rasserenati da tutto lo stress: albero molto bello, moderno, camere ampie pulite e curate, spazi comuni curati ed eleganti. Il ristorante molto bello, in stile fusion, cibo ottimo un pò "Thai". Personale accogliente e gentile. Che dire, proprio un bel posto!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, amoviaggiare_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a dormire per 1 notte in questo hotel perché non siamo riusciti a raggiungere il nostro resort. É stata una piacevole sorpresa, hotel moderno, stanze davvero ben arredate con doccia a vista. Abbiamo anche cenato al ristorante posizionato al 12 piano, buona varietà ben presentato ma sopratutto ottimo. Al 12 piano c'é anche una bella piscina con vista fantastica. Colazione TOP! In mattinata siamo stati accompagnati gentilmente in macchina al molo per raggiungere nuovamente l'aeroporto. consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, forca79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 settembre 2015

Ho soggiornato in questa struttura a causa della mancata partenza del volo. Ottimo hotel,buon cibo ma troppe cose fritte. Che dire delle stanze, favolose. Con cabina doccia di vetro. Piscina al dodicesimo piano. Breve permanenza.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Ma_CeCi_2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni