Recensito il 25 settembre 2015

Ho soggiornato in questa struttura a causa della mancata partenza del volo. Ottimo hotel,buon cibo ma troppe cose fritte. Che dire delle stanze, favolose. Con cabina doccia di vetro. Piscina al dodicesimo piano. Breve permanenza.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura una sola notte, arrivando da un'isola resort, in attesa del nostro volo per Colombo, Sri Lanka, il giorno successivo. Siamo stati accolti all'aeroporto da un addetto dell'hotel, che ci ha accompagnati alla speed boat per il trasferimento a male. Una volta in hotel, abbiamo sbrigato velocemente le pratiche di check-in e un'addetta della reception, gentilissima (Dheema) ci ha proposto l'up grade da deluxe a deluxe ocean view per una cifra irrisoria (circa 20 $ tasse comprese), che abbiamo ovviamente accettato. La camera si trovava all'11 piano, con una vista spettacolare, minimalista e accogliente al tempo stesso. L'hotel è provvisto di piscina all'ultimo piano (molto coreografica) due ristoranti, palestra, spa. Non abbiamo usufruito di nessuno di questi servizi per mancanza di tempo, ma a un'occhiata rapida sembrano in linea con la categoria dell'hotel. Il punto forte è la colazione, buffet internazionale, ricchissimo, di qualità e presentato in modo ineccepibile. Personale gentilissimo, professionale e disponibile. L'indomani mattina si sono occupati del nostro transfer per la partenza, come concordato il giorno prima. Un'isola felice nel caos di male.

Consiglio sulle camere: All'11 piano si sta benissimo
Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 30 agosto 2013

L'abbiamo sfruttato come appoggio per raggiungere il tipico atollo maldiviano.
L'organizzazione con Hotel Plan è stata perfetta.
Siamo stati attesi all'aeroporto e portati in barca all'hotel (10 minuti dopo il ritiro bagagli eravamo nella hall). Personale gentilissimo.
La camera, semplicemente fantastica.
Ottimo il servizio colazione a partire dalle 4 del mattino per chi come noi aveva il transfer di prima mattina (il nostro era alle 4.50).
Ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 15 febbraio 2012

Siamo stati in hotel 4 giorni, facevamo parte dell'equipaggio Alitalia.
Hotel pulito, camere nuove e pulite.
Connessione wifi lenta, ma presente in tutto l'hotel, camere, ascensore, terrazza compresi.
Non vi è alcuna bevanda alcolica, ma la cucina e i cocktails che servono sono ottimi.
Colazione abbondante con varie pietanze.
Male non offre nulla, la gente del posto è gentile ma non vi è molto da visitare, anzi, nulla.
Non appena si esce dall'hotel c'è la possibilità di farsi accompagnare da barche locali, su un atollo molto vicino dalla capitale, KUDA BANDOS, gestito da Maldiviani, il costo dell'ingresso è circa 8€ 170 rufie, la vendono birre a 7$
Consiglio di contattare Adam, un ragazzo ingambissima del posto, gentilissimo e buono.
Vi saprà dare tutte le dritte di cui avete bisogno [--]ovviamente se chiamate dall'Italia dovrete inserire il prefisso internaz.
Buone Maldive a tutti

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2012

Peccato che abbiamo solo avuto il tempo di dormire tra l'arrivo molto tardi dall'aeroporto e la partenza prestissimo per la nostra isoletta perchè l'albergo è molto carino. Camera molto piccola ma accogliernte, molto particolare il bagno: la doccia è separata dalla stanza solo con una parete in vetro ma potete chiudere la veneziana di legno!
All'ultimo piano bar e piccola piscina con una bellissima vista dell'isola.
Se avete tempo potete fare a piedi un giro dell'isola,un po' caotica ma con parechie cose tipiche da vedere.

Data del soggiorno: novembre 2011