“Oasi di pace ”

Sala Thai Restaurant
Al n.2 in classifica su 162 Ristoranti a Malé
Cucina: Tailandese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una vera oasi di pace e pulizia nel caos e nello smog delle strade di male ' , gentilezza massima , un po' costoso ma ci sta perché la qualità va pagata e soprattutto perché ci ha fatto respirare un po' di serenità in una città infernale

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante thai in una strada interna del centro. Non ho capito bene le fotografie di Venezia che tappezzavano la sala...
Per il resto ottimo cibo tailandese servito abbondante.
Prezzo un po' più caro della media cittadina

Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tutto quello che abbiamo assagiato in questo ristorantino era veramente ben cucinato e con prodotti freschi. Non mangio molto piccante, quindi non mi esprimo in materia..sicuramente per chi ama il very hot avrà belle sorprese...a Male non c' è di meglio...considerate sempre le tasse aggiuntive oltre i prezzi del menù...

Recensito 29 gennaio 2016

Ieri sera passeggiando per il centro della città sono capitato per caso davanti a questo ristorante (in realtà ne cercavo un altro). Avevo letto sulle guide che senza prenotazione qui non si trovava posto ma sono ugualmente entrato e l'ho trovato quasi vuoto, nonostante fossero le 21 di giovedì (che alle Maldive è un giorno prefestivo). Come sottolineano le altre recensioni, i prezzi di questo ristorante sono mediamente più alti di quelli del resto della città, anche a causa delle due imposte che in sequenza gravano sugli alberghi e sui ristoranti. Però il locale è bello e di atmosfera e il cibo ottimo e servito con stile e solerzia. Abbiamo preso dei buoni antipasti (frittelline di gamberi e spiedini di manzo con crema di arachidi) e, come piatto forte, il curry, tipico di ogni ristorante thailandese che si rispetti. Il curry era squisito, cotto nel latte di cocco e non troppo piccante, accompagnato da una zuppiera di riso bianco. Buona persino l'acqua minerale naturale di marca Fiji.

Recensito 5 dicembre 2015

Un angolo di calma e raffinatezza nella caotica Malé...
Abbiamo pranzato al Sala Thai, ordinando Pad Thai e Kaow Phud (riso con fritto con verdure e gamberi), veramente buonissimi! e porzioni abbondanti.
Il prezzo è decisamente elevato rispetto alla media locale, ma ne è valsa la pena.

Inoltre lo staff è stato molto gentile, ci ha aiutati ad orientarci nella città di Malé, lasciandoci una mappa.

Gli utenti che hanno visto Sala Thai Restaurant hanno visto anche

Hulhumale, Atollo di Male Nord
Malé, Atollo di Male Nord

Conosci Sala Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!